Capodanno medioevale in Veneto

Capodanno medioevale in Veneto
Capodanno medioevale in Veneto Castello Pavone

Se avete voglia di trascorrere un capodanno diverso dal solito con un ambientazione molto suggestiva, puo’ fare al caso vostro “Il Capodanno medioevale”, a Montagnata, un antica cittadina medioevale che si trova in Veneto.
La cena è prevista all’interno di due Castelli medioevali dove si ripercorrono le suggestive atmosfere appartenute ad epoche del passato.

Allieteranno la serata, giullari menestrelli e artisti, ed un ottimo  e ricco cenone  comprensivo di bevande e intrattenimenti vari.

Castello di Pavone

*Castello di Pavone, l’evento si ripete ogni anno ed i prezzi si modificano ma generalmente si attestano intorno ai 150 euro adulti riduzioni per bambini in base alla fascia di età (80 euro). Festa fino al mattino consumazioni gratuite. Gradito l’abito a tema. Molto bello e suggestivo il Castello di  Pavone, che ha la nomina di portare fortuna.
.

Festa medioevale

Per chi ama il capodanno all’insegna del tema medioevale si consiglia di recarsi 1 di Gennaio alla Festa Medievale della Mantella di Montagnana, l’orario di inizio è alle 14.30 e si protrarrà fino alle 18,00.

Per maggiori informazioni e prenotazioni consultare cliccando  il sito qui.

Altri siti utili Capodanno Medievale:

Un modo per trascorrere un capodanno diverso all’insegna dell’allegria in luoghi in cui l’atmosfera che s respira è davvero molto suggestiva in virtù delle location ospitanti che sono degli splendidi castelli medioevali. Il medioevo infatti, ci ha lascito in eredità strutture architettoniche superbe ed un ampia storia ricca di testimonianze di vita, dagli abiti medioevali, ai gioielli e molto altro. 

Previous articleDracena Marginata
Next articleVacanze e capodanno in barca a vela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.