Casaidea in fiera dal 21 al 29 Marzo 2015 a Roma

Arredamento luminoso
Arredamento luminoso

Se abitate a Roma o nelle vicinanze e vi appassiona il mondo dell’arredamento e del design, vi farà piacere sapere che è iniziata la quarantunesima edizione di CasaIdea, presso la fiera di Roma ingresso est, la manifestazione all’insegna dell’arredo e della casa, allieterà i visitatori con infinite proposte di arredo, oggettistica e complementi dal 21 di Marzo fino al 29 Marzo 2015.

Casaidea in fiera dal 21 al 29 Marzo 2015 a Roma

Casaidea in fiera dal 21 al 29 Marzo 2015 a Roma

 

La fiera Casaidea ha un costo contenuto e una sorpresa, il costo dei biglietti è di 8 euro per i giorni festivi, il sabato e la domenica, l’orario d’ingresso dalle ore 10.00 alle ore 20:00 mentre nei giorni infra settimanali l’orario d’ingresso sarà dalle ore 16:00 alle ore 22:00, in tali giorni l‘ingresso sarà completamente gratuito.

L’ elenco degli espositori è davvero notevole e comprende vari settori inerenti all’arredamento ma non solo, inclusi alcuni garden, espositori di parquet, vetrate, infissi, tende da sole, impianti, ceramiche e molto altro.

Una ricca vetrina quindi su tutto ciò che può, in un modo o nell’altro appartenere al settore casa in tutte le sue numerose sfaccettature.

Se state pensando di rinnovare l’arredamento della vostra abitazione, o semplicemente di trascorrere una giornata all’insegna dell’arredo scoprendo tutte le novità del settore, Casaidea è l’occasione da non perdere.

Ti potrebbe interessare

Idee per arredare: design e novità a Casaidea 2019

 

Previous articleMobili antichi e rigatteria: come riconoscerli e datarli
Next articleFiori a domicilio: regali e regali di San Valentino on-line

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.