Come trovare fotografi a Roma che eseguono la stampa di foto

Gli apparecchi fotografici hanno subito una grande evoluzione, si è passati da macchine fotografiche completamente manuali a fotocamere elettroniche e digitali. I vecchi rullini fotografici sono stati sostituiti da schede di memoria capaci di immagazzinare una gran quantità di foto.

 

Come trovare fotografi a Roma che eseguono la stampa di foto

 

Le tecniche di stampa si sono evolute consentendo di usufruire di servizi di stampa digitale direttamente da casa servendosi di studi fotografici che offrono i loro servizi online.

Roma: trovare fotografi per la stampa di foto

In una città come Roma, è semplice trovare negozi di vendita, riparazione apparecchi fotografici e stampa foto. Molti studi fotografici offrono un servizio diretto al pubblico supportato dal servizio online. Tramite servizio online possiamo accedere comodamente dal nostro computer al servizio stampa digitale, scaricando un apposito programma fornito gratuitamente si può creare in maniera autonoma un album fotografico, inviare le foto in memoria sulla memory card, allo studio. Per il ritiro delle foto si può scegliere tra due soluzioni, andare a ritirare personalmente, in alternativa richiedere la consegna a domicilio.

Clic & Print

Consente di inviare le foto direttamente da casa via web, scaricando l’apposito programma possiamo inoltre personalizzare e creare il nostro album fotografico da soli.

Realizza foto libri.

Mio Fotografo

Realizza foto libri e album di tutti i tipi, con la stampa si riceve in omaggio un poster collage realizzato con una foto a nostra scelta.

Con il primo ordine si riceve, gratuitamente, la stampa di 30 foto. La stampa foto dei formati standard costa 0,09 centesimi. Si ordina da casa e si ritira in sede.

Metrophoto

Negozio di vendita e riparazione macchine fotografiche e accessori. Propongono uno sviluppo e stampa foto in appena 30 minuti da diapositive, pellicola o memoria digitale.

Mychi Foto

Esegue stampa ingrandimenti, riproduzione diapositive, stampa diapositive.

Stampa foto su Carta Kodak Royal con stampanto Kodak in un ora.

Foto Shop

Foto Shop è un studio fotografico non molto economico, effettua stampa di ottima qualità. Le foto vengono stampate in circa un’ora. Il metodo di stampa “Mini Fuji Film Frontier 350” realizza delle ottime stampe in formati fino al 25 x 38.

Foto Digital Discount

Offre servizi di stampa foto e sviluppo foto a Roma e in varie città d’Italia. Stampa le proprie foto su carta Kodak, è possibile l’Invio foto via web, tramite il software Foto Digital.

Foto Monteverde

Esegue servizi fotografici per cerimonie. Stampa foto via online, realizza stampa foto su pannelli rigidi.

Fatti Ritratti

Esegue stampa foto digitale, stampa foto web, sviluppo fotografico e servizi fotografici, provvisto di servizio vendita apparecchi fotografici.

Considerazioni

La scelta del nostro laboratorio fotografico di stampa a Roma offre un’ampia possibilità di soluzioni sia a livello qualitativo che per quanto concerne il servizio. Vi abbiamo proposto solo una piccola parte degli studi fotografici presenti a Roma.

Previous articleSerramenti ed infissi: guida all’acquisto
Next articleIdeagroup: linee e soluzioni di arredo bagno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.