Con you&eni vinci Jovanotti

E’ arrivata la primavera e con essa, l’organizzazione degli spettacoli ed eventi estivi all’insegna della musica. Tra i numerosi concerti tanto attesi sta per arrivare il frizzante concerto di uno degli artisti più amati del panorama italiano musicale, si tratta di Jovanotti, alias Lorenzo Cherubini.

Difficile non riuscire a partecipare almeno ad una delle tappe del tour dell’artista che attraverso il suo “Backup Tour” si esibirà in ben dodici città della penisola italiana. I concerti sono in programmazione per i mesi estivi di Giugno e Luglio e, inoltre,  grazie ad Eni, sarà possibile partecipare all’estrazione di ben 240 biglietti in omaggio messi in palio per tutti i possessori di carte prepagate you&eni.

 

 

                                 

 

 

Il concorso per partecipare all’estrazione you&eni avrà inizio il 25 di marzo e terminerà il 30 di aprile; per ciascuna delle 240 tappe del tour di jovanotti, verranno messi in palio ben venti biglietti dedicati a tutti coloro che  amano l’artista e possiedono la carta fedeltà.

I fortunati vincitori, oltre a ricevere un biglietto in  omaggio  per due persone, potranno partecipare al backstage e avere la fortunata opportunità di conoscere dal vivo Jovanotti. Un avvenimento da ricordare e raccontare agli amici, un piccolo sogno che si avvererà per tutti quei fan che avranno l’opportunità di partecipare, e la fortuna di vincere.  Il tour avrà inizio il 7 Giugno con la tappa di Ancona e passando per Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Salerno, Palermo, Pescara, Padova, Torino, si concluderà il 20 luglio con il concerto di  Cagliari.

 

 

                                 

 

 

 

Per partecipare dovrete essere possessori di una carta prepagata fedeltà  Eni “you&eni“, ed effettuare un rifornimento di carburante di qualsiasi tipologia (metano, benzina, gpl, diesel, blu ecc.); l’importo del carburante sarà a vostra scelta, senza obblighi di cifre specifiche. Recandovi sul sito yuni&eni troverete tutte le informazioni che vi consentiranno di partecipare a questa entusiasmante avventura e tentare la fortuna.

Cosa aspettate? Oltre ad usufruire di tutti i vantaggi e le comodità di una prepagate Eni, potrete realizzare un sogno e vincere un biglietto per il fantastico Tour nazionale di Jovanotti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva 

Articolo sponsorizzato

Previous articleIl laghetto nel giardino
Next articleCuore di Mamma – Knorr

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.