Deposito mobili a Milano: come trovarlo

Deposito mobili a Milano: come trovarlo

Un trasloco non è una cosa semplice da realizzare, e alle volte, per vari motivi, si ha la necessità di ricorrere a un deposito di mobili per brevi o lunghi periodi. In una grande città come Milano non è difficile trovare a chi rivolgersi.

 

Deposito mobili a Milano: come trovarlo

 

Ci sono diverse ditte che si occupano di mettere a disposizione spazi adeguati con prezzi al metro cubo o quadrato, inoltre alcune di esse, sono fornite di magazzini dove mettere in deposito e custodia i nostri mobili. Milano è una grande città ed offre varie alternative in merito.

 

Deposito mobili a Milano: come trovarlo

Traslochi a Milano: depositi e prezzi

Un trasloco è una cosa impegnativa, ma traslocare a Milano, una grande città fornita di servizi, è molto più semplice. Nell’acquisto di una casa si può non considerare bene il tempo di consegna, magari abbiamo bisogno di ristrutturarla e non sappiamo dove mettere i mobili, le cantine non sempre sono adatte a questa funzione, quindi non rimane che rivolgersi a ditte specializzate che offrono spazi organizzati adeguatamente a ricevere mobili e oggettistica di tutti i tipi.

I box allarmati e i traslochi

 

Molte ditte possiedono box “allarmati” cioè dotati di antifurto e sono aperte 24 ore su 24 per il carico e lo scarico dei mobili, una di queste è la Self Storage Milano Est, i locali magazzino vengono offerti a 0,50 euro al metro quadro, e se ne abbiamo bisogno si occupano anche del trasloco. Sempre a Milano troviamo la Gulliver traslochi, provvedono a smontare, imballare trasportare e all’occorrenza mettere in deposito i mobili anche per lunghi periodi sono provvisti di un duplice sistema per catalogare e rintracciare i mobili (tecnologia RFID e sistema numerico con barcode).

La Easybox, opera su tutto il territorio nazionale, inclusa Milano, prendono in custodia i mobili in totale sicurezza e flessibilità di orario mettendo a disposizione spazi di diverse metrature, secondo la necessità del cliente. Il costo è variabile, dipende dalla spazio in metri cubi di cui abbiamo necessità e dal tempo di permanenza dei mobili in deposito (a partire da 1,50 euro al giorno).

I depositi di mobili sono forniti di ampi spazi di manovra e parcheggio, spesso offrono il servizio di stoccaggio merci per ditte commerciali di vario genere. Devono essere provvisti di polizze assicurative che garantiscano mobili o merce lasciata in custodia. Un’altra ditta che opera in ambito nazionale è “Fratelli Romano”, si occupa di traslochi, deposito mobili, noleggio furgoni e altro, consultando il web, si possono trovare moltissime tipologie di servizi inerenti il settore.

Considerazioni

 

La ricerca di un deposito mobili può essere fatta online, per conoscenza, o consultando le pagine gialle.

Le ditte che offrono questo servizio sono molte, si può verificare l’idoneità dei locali recandosi sul posto e farsi fare un preventivo in sede o tramite email.

Ti potrebbe interessare

Come organizzare un trasloco fai da risparmiando

Previous articleBanco da falegname: guida all’acquisto
Next articleCarta per fotocopiatrici: guida all’acquisto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.