Disegni da colorare gratis: Carnevale

arlecchino da colorare
Arlecchino da colorare

Carnevale è il mese delle maschere e dei travestimenti ed i disegni da colorare per carnevale tra le tate maschere note sono molti: Pulcinella, Arlecchino, Colombina e tante mascherine.

Il carnevale, porta gioia ed allegria, feste in maschere a dolci caratteristici, ed ovviamente per i bambini è un vero divertimento, disegnare e colorare le loro maschere di carnevale preferite. Potrete scaricare e colorare i vostri disegni, in modo semplice e gratuito. I bambini amano molto disegnare, colorare e dipingere sia con i pennelli che con i colori a dita. Questi disegni possono venire colorati come meglio si crede: utilizzando dei pennarelli, dei colori a matita o magari anche delle tempere e degli acquerelli. L’importante è scaricarli poi per il resto sarà solo divertimento.

Carnevale e Disegni da colorare gratis

Gli eroi dei cartoni animati le maschere tradizionali, Pierrot, Pulcinella, Arlecchino, Colombina, o il cicciotto Dottor Pantalone, Brighella, Meneghino, e la simpatica maschera romana di Rugantino, il carnevale è pieno di maschere e colori di ogni tipo. Ecco un allegro pulcinella circondato da coriandoli colorati. Se volete qui trovate un altro disegno di pulcinella.

Per scaricare questi disegni aprili in un’altra scheda e poi scaricali. O, in alternativa scarica dai file che trovi sotto alla fine dell’articolo per un risultato migliore e immagini più definite, Salvale sul tuo dispositivo: stampale e colora i disegni di carnevale che abbiamo preparato per te!

disegno-di-pulcinella-da-colorare.png

Tra il simpatico Arlecchino ed l burlone di Pulcinella quale preferite? Ve le inserisco ambedue , insieme ad un bel biglietto di carnevale da utilizzare per la vostra festa in maschera. Tutti disegni di Carnevale simpatici e facili da colorare per via delle loro linee semplici da seguire. Arlecchino è un’altra maschera nota e moto simpatica, con il suo bell’abito fatto di mille colori vivaci.

ARLECCHINO-DA-COLORARE.png

Carnevale biglietto

Se invece vi serve un bel biglietto da compilare e ovviamente colorare, in cui inserire la data della vostra festa, l’ora ed il luogo, potreste scaricare il disegno che ho realizzato in basso. Vi basterà cliccare sull’immagine e trascinarla sul desktop del vostro PC per poi mandarla comodamente in stampa. E’ utile per organizzare una festa di ma anche semplicemente per trascorrere qualche ora a colorare i disegni del carnevale, passando qualche ora piacevole e creativa.

Biglietto-per-festa-di-carnevale-da-compilare-1.png

BUON LAVORO E BUON CARNEVALE A TUTTI! sotto trovi i due file!

Previous articleIl giardino e la piante si risvegliano: cosa fare
Next articleBambini i perchè di comportamenti ribelli ed aggressivi

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.