Enel

Milano è una città che ospita ogni anno numerosi eventi che abbracciano diversi ambiti quali ad esempio,  l’arte, la cultura, la musica,  la moda ed il design, anche enel energia, si esprime in un evento che vedrà partecipi star e sport, dopo la recente  manifestazione che si è espressa in ambiti legati alla mobilità elettrica, all’efficienza energetica ed al design, sempre nella location milanese seguiranno altri eventi  e sorprese.

A Milano, dal 1 Aprile al 30 Aprile, si svolge presso il punto vendita ENEL di via Broletto 44 la possibilità di stipulare o far stipulare dei contratti ENEL, per ogni contratto stipulato o fatto stipulare, si potranno compilare delle cartoline che consentiranno di partecipare all’estrazione finale dei biglietti: 10 per partecipare al grande concerto del 20 Maggio, uno degli eventi più attesi  della metropoli nordica, a cui parteciperanno personaggi di spicco del panorama musicale sia nazionale sia internazionale.

 

                   

 

Come fare per partecipare? Per prima cosa dovrete recarvi in via Broletto numero 44 a Milano, essere maggiorenni ed aderire, o far aderire, amici e parenti, ad uno dei contratti di fornitura per energia elettrica o gas ad uso domestico e compilare la cartolina per partecipare al concorso a premi ” Vinci il concerto più atteso dell’anno”. Se sarai il fortunato estratto vincerai il tuo biglietto omaggio, ma ricordati di inserire nella cartolina tutti i tuoi dati anagrafici.

L’estrazione dei 10 biglietti messi in palio è prevista per il 6 Maggio, oltre a questi ne verranno estratti altri 20 come biglietti riserva nel caso i vincitori non dovessero presentarsi al ritiro dello stesso.

Un’occasione da non perdere, un concerto irripetibile, e tu cosa aspetti? Partecipa e vinci il tuo concerto!

Articolo sponsorizzato

Previous articleRincorrere i propri sogni
Next articleAzalea del Giappone-Azalea dei firoristi-Rhododendron Obtusum e Simsii-pianta da fiore

11 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.