Giostrine in ceramica realizzate interamente a mano

 

 

 

 

                                                 

Giostrine in ceramica realizzate interamente a mano

 

Il calore è il romanticismo che affiorano dagli oggetti realizzati interamente a mano, grazie al lavoro di maestri artigini è bene diverso dai prodotti industriali che, negli  ultimi anni, hanno largamente soppiantato il prodotto artigianale.

Lo sviluppo della grande industria, ha immesso sul mercato una gran quantità di articoli a costi ridotti, mettendo in crisi il settore dell’artigianato.

Ciò nonostante, grazie al talento e alla produzione di articoli  esteticamente molto belli è ancora possibile reperire piccoli artigiani in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più “raffinati”.

Sul mercato è possibile reperire giostrine realizzate in resina o affini a prezzi veramente bassi, ma ovviamente il prodotto creato a stampo con materiali economici ben si differenzia dal lavoro realizzato interamente a mano, ogni elemento è un piccolo capolavoro d’arte, in cui forme e colori sono curate nel dettaglio.

Le giostrine sono realizzate in modelli di vario colore dimensione e prezzo, a partire da 24,93 euro per la più piccola,45, 62 e  52,13, per la giostrina con bambina e la giostrina con bambina più cavallo, fino ad arrivare al modello più grande , in vendita a 296,30 euro.

Il creatore di pupi, marionette e giostrine per collezionisti è Franco Bucci. le sue creazioni per appassionati collezionisti e amatori, sono in vendita da Laboratori Pesaro .

Previous articleMeglio incontrarsi che scontrarsi: dolcetti San Valentino
Next articleUmidificatori d’arte per caloriferi “Air Line”

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.