Matrimonio decorazioni e palloncini “Ballon art”

Gli Addobbi per il Matrimonio rappresentano la prima voce della programmazione di una giornata nuziale da sogno. Tra i vari addobbi rientrano anche i palloncini: banchi colorati a cuore o semplici i palloncini infondo allegria.

 

Matrimonio decorazioni e palloncini "Ballon art"
Matrimonio decorazioni e palloncini “Ballon art”

Matrimonio decorazioni e palloncini “Ballon art”ed allegria

 

Rendere unici e indimenticabili i luoghi di svolgimento del matrimonio è da sempre la priorità di chi organizza il ricevimento. Oltre ad abbellire la location con fiori  e decorazioni, uno degli allestimenti che in questi ultimi anni sta prendendo notevolmente piede sono i palloncini bianchi, sarà per la loro versatilità o per il grande effetto decorativo i palloncini stanno riscuotendo un enorme successo.
Molte sono le occasioni in cui i palloncini diventano i veri protagonisti feste party eventi sagre lanci pubblicitari.

Un’idea originale consiste nel far inserire all’interno di un grande palloncino o di un grappolo di palloncini un regalo, l’effetto sarà assicurato, moto carino e gradito sia per un compleanno che per un’occasione speciale “San Valentino”, in questa occasione dedicata agli innamorati,  un bel pallone a cuore può racchiudere al suo interno magari un bellissimo anello di fidanzamento.

Non dimentichiamo i fantastici palloncini volanti, quelli che troviamo in tutte le feste e le sagre di paese offerti da venditori ambulanti fino brillare gli occhi dei piccoli. Tornando ai matrimoni sono sul mercato numerose ditte produttrici che allestiscono delle stupende decorazioni con palloncini bianchi (archi e disegni di vario tipo) e organizzano il suggestivo lancio di palloncini bianchi all’uscita della chiesa a celebrazione avvenuta.

 

Matrimonio e…effetti speciali

 

Durante i matrimoni gli effetti speciali sono  molto graditi, quindi  se avete pensato di aggiungere un tocco particolare al vostro matrimonio lanciando dei palloncini, o vorreste semplicemente aggiungere un tocco di colore al vostro ricevimento , dei palloncini colorati  o in tinta unita (bianchi), possono essere la scelta giusta, realizzando decorazioni di ogni tipo  semplici e d’effetto, per creare un momento di intrattenimento piacevole e dal costo accessibile.

Perché i palloncini?

I  palloncini sono un  qualcosa che può trasmettere gioia, allegria e voglia di far festa; con i palloncini è possibile realizzare scenografie di grande effetto e spettacolarità, sia per piccoli eventi che per allestimenti di ampi spazi.

Siti in cui trovate allestimenti e palloncini per matrimoni e feste.

 

Ti potrebbe interessare:

Organizzare un matrimonio passo per passo: la guida

Bouquet da sposa in tessuto e perline unici e inimitabili

Matrimonio shabby chic idee per etichette tavoli

 

 

 

 

 

 

Previous articleCercare lavoro: metodi e siti utili
Next articleLe Olimpiadi di Londra 2012: sponsor Gillette “Fusion ProGlide”

5 COMMENTS

    • Ma per me tutto ha rivestito la stessa importanza: pranzo, bomboniere, fotografo, in primis il vestito forse cucito dalla mia suocerina sarta; e se potessi rifarlo il lancio dei palloncini
      bianchi magari con dentro chicchi di riso non lo disdegnerei…magari per il 25°

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.