Pochette Marni strass e pelle per una serata speciale

Pochette Marni strass e pelle per una serata speciale

Le pochette sono piccoli grandi oggetti di uso quotidiano, colorate piccole eleganti dorate o rivestite di pietre colorate, borchie e cristalli, un accessorio che talvolta fa veramente le differenza.

 

Pochette Marni strass e pelle per una serata speciale

 

La pochette Marni  è realizzata in suede e decorata con fantastici cristalli in rosa intenso che brillano e  emergono da uno sfondo grigio perla. Si tratta di una borsa elegante, ma allo stesso tempo anche abbastanza capiente per essere indossata sia  di giorno che di sera. Questo modello estrose e molto di tendenza,  sembra identificarsi in un concetto più di gioiello che di borsa classica. Una miriade di strass impreziosiscono tutta la parte frontale della borsa dandole un tocco di classe e unicità. Adatta per essere portata in coppia con un abito da sera importante e con calzature dello stesso livello estetico e qualitativo.

 

La Borsa Marni è creata con materiali scelti di prima qualità. Realizzata in pelle di capretto, alta 14 centimetri e larga 20. Presenta cerniera argentata ed interno in pelle, dotata di laccetto da polso sempre realizzato in pelle in tinta con la borsa. Le borse Marni sono sinonimo di eleganza, qualità e design e per questo motivo hanno un costo importante.

 

Nel sito Marni trovate borse di molte tipologie con manici, borse con tracolla, a spalla, borse Trunck,  Pannier e Caddy per una scelta ottimale delle borse da inserire nel proprio guardaroba di classe.

 

Ti potrebbe interessare:

Borse Guess, alcuni modelli primavera estate

Previous articleAccessori moda: Borsa Stefanel
Next articleL’intramontabile bianco e nero di Alexander Vouthier

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.