Pomodori al riso

Pomodori al riso
Pomodori al riso

 

Con questo caldo i cibi bollenti non fanno al caso mio e di sicuro molti di voi preferiscono, come me un piatto freddo sia che si tratti di un primo che di un secondo. Il gusto di un buon piatto freddo quando fuori ci sono 40 gradi e una grande afa non può che riscuotere il suo successo. Ho un bel blog di cucina e da li vi proporrò ogni giorno una ricetta fresca e tutta estiva.

La ricetta di oggi sono i pomodori al riso, semplici facili da preparare costituiscono un ottimo primo, l’unico inconveniente “spiacevole è quello di dover tenere il forno acceso per ben 1 ora o anche più dipende dalla quantità di pomodori al riso che andremo a preparare.

 

Pomodori al riso: ingredienti

Una ricetta semplice e completa, adatta per essere portata anche in un pranzo all’aperto  al mare o in campagna. Perfetti consumati sia caldi che freddi. Vediamo gli ingredienti per la preparazione dei pomodori al riso.

Gli ingredienti di base sono dei bei pomodori maturi di medie dimensioni ( ma anche grandi), e del riso, ai quali aggiungeremo un po’ d’olio, sale e pepe, prezzemolo, parmigiano e per chi lo desidera una piccola quantità di aglio finemente tritato… continua  a leggere  

Ti potrebbe interessare

Verdure al forno: pomodori al riso, peperoni e zucchine

Previous articleSubacquea con professionalità
Next articleCaleidos borse: collezione estate 2012

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.