Radio Hello Kitty: modelli e prezzi

Il marchio di Hello Kitty, caratterizza un gran numero di prodotti distribuiti sul mercato mondiale dall’abbigliamento, incluse calzature e accessori di tutti i tipi, articoli di uso scolastico, penne astucci, zaini, diari, quaderni, numerosi tipi di cellulari, computer, lampade, sedie, spazzolini, tappetini per auto, sveglie, radiosveglie, stereo radio cd e molto altro. L’Azienda giapponese, contraddistingue il suo marchio con l’immagine di una graziosa “gattina fumetto” dagli occhi molto grandi.

Radio Hello Kitty

Troviamo una grande varietà di radio cd e radiosveglie contraddistinte dal marchio Hello Kitty, alcune di piccollisime dimensioni, come la radio a forma di testa di gattino con cuffie (300 x 300) venduta al prezzo di 24,95 euro su “Negoziofree.it

Da “Hello Kitty collezioni.com” è possibile trovare dai modelli più semplici con radiosveglia, ai modelli un po’ più professionali forniti di radio Am-Fm, con incluso lettore mp3-mp4 e con lettore cd.

Il nuovo modello è rappresentato dalla “Radio con riproduttore cd Hello Kitty”, fornito di memoria programmabile fino a 20 brani.

 

Previous articleLa bicicletta: modelli e caratteristiche
Next articleBorsa per notebook: modelli a confronto

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.