Shorts Terranova

Shorts Terranova
Shorts Terranova

 

Anche se continua a piovere un po’ in tutta l’Italia, e l’estate sembra non voler arrivare, sono arrivati in piena cosa e frizzante allegria gli shorts di Terranova, semplici, colorati, arricchiti da pizzi e disegni impazzano nelle vetrina Terranova e online. Il Must per l’estate, dedicato alle giovanissime o comunque a coloro che amano questo capo fresco e sbarazzino, adatti si per il mare che per la città gli shorts Terranova costituiscono un indumento basic in che non può mancare, nel modo più assoluto, nel guardaroba di una teen agers.

 

Shorts Terranova
Shorts Terranova

 

Terranova ci stupisce e ci delizia con questi short veramente originali, prodotti in bicromia sfumata e decorati con audace pizzo, altrettanto gradevole il giubbino mini, realizzato in jeans chiaro caratterizzato da ampi bottoni argentei di medie dimensioni ( 15.99 euro).

 

Ancora due proposte in “corto”, una sportiva e una più classica caratterizzata da un pantaloncino in bicromia che sfuma dal bianco jeans al celeste, mentre l’altra si arricchisce di balza stile america, caratterizzata da piccole stelle bianche su sfondo blu notte.

Infine sfilano non solo shorts, ma anche mini gonne dai colori pastello, e vestiti femminili, dalle linee semplici, per un estate all’insegna della freschezza e dell’allegria, in cui ogni nota di ciascun capo d’abbigliamento è caratterizzata da forte, se pur semplice personalità.

 

Ti potrebbe interessare

 

H&M moda tante proposte ed un look di primavera estate

 

Previous articleCome scegliere e collocare i punti luce in casa
Next articleCome arredare in stile minimalista o minimal

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.