Sisley collezione 2012-2013 autunno inverno: moda giovane

Sisley collezione 2013 autunno inverno

 

 


 

Sisley presenta la nuova e frizzante collezione autunno inverno 2012 – 2013, ricca di minidress, giacche lunghe e corte, abiti giovanili e vestiti plissettati, tra i colori decisi spiccano tinte autunnali viola, marroni di varie gradazioni, blu elettrico riproposto in molte collezioni moda da numerosi stilisti,  fantasie a righe, e caldi poncho all’insegna di un look sbarazzino e lievemente eccentrico, per una donna giovane che ama la praticità senza rinunciare ad un tocco di femminilità.

 

 

Sisley 4

 

 

Vestito dalle linee semplice, molto corto che usufruisce di calde calze coprenti lasciando  scoperta una minima parte del corpo, accessoriato da calzature rappresentate da stivaletti  a tronchetto dal tacco comodo arricchite da cinturino laterale e fibbia. Bella anche la borsa color panna con inserti laterali in pelle.

 

 

Sisley7.PNG

 

 

tanto colore e soprattutto tanto azzurro e blu in varie gradazioni rappresentato in abiti  dal taglio di diverso stile, tra i quali non poteva mancare un completo in bianco, con sottili trasparenze della camicia,  presente in molte collezioni collezioni invernali,  accostato ad una grande borsa in pelle marrone, capiente e pratica.

 

 

Sisley-5.PNG

 

 

Un caldo e comodo poncho  scalda il corpo vestito di un abitino corto in albicocca chiaro. Calzature nere con cinturino e un copricapo a turbante rifiniscono questo look  che mescola stili  e colori in modo armonico.

 

 

Sisley-6.PNG

 

 

Giacche corte e cappotti in lana filata maxi pull accostati audacemente a righe e pois, comodi jeans per un look giovane che non teme giudizi, questo e molto altro nella collezione autunno inverno 2013 di Sisley. Agli abiti decisamente giovanili da teenager si alternano e si contrappongono abiti eleganti molto femminili per un look ricercato nella semplicità delle linee decise e caratterizzanti.

 

 

 

Sisley-3-copia-1.PNG   Sisley-7-copia-1.PNGSisley 1     

 

 

Sisley sfoggia capi dai generi differenti adatti a varie fasce di età come questa tuta nera molto ampia alla base con piccola fibbia in vita indossata su calzature in vernice nera, molto gradevole dall’eleganza semplice si alterna a due abiti ambedue molto caratteristici in tessuti diversi a dalle linee differenti, il primo in azzurro con disegni in stampa floreale , il secondo si veste, come in un arcobaleno, dei colori della natura in autunno.

Una moda giovane tutta da scoprire e indossare, gli abiti delle foto sono nel catalogo Sisley autunno inverno 2012 – 2013.

Previous articleArredamento tendenze 2013: mobili e ceramiche animalier
Next articleArtigli collezione autunno inverno 2012-2013″foto e video”

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.