Soggiorno bianco con ante e vetrine “Pamela” di Mondo Convenienza

Un soggiorno deve essere arredato con funzionalità ed senso estetico. Linee eccessivamente moderne tendono a ridurre talvolta  gli spazi destinati a contenere gli oggetti, mentre si sa, il soggiorno e la libreria in particolar  modo rivestono una grande importanza così come gli armadi nelle camere da letto. Il soggiorno  Pamela di Mondo Convenienza, unisce un gusto classico, linee romantiche ed eleganti determinati da un'alternanza di contenitori realizzati a giorno, vano TV molto ampio, cassetti sportelli e vetrine il tutto fornito in colorazioni tenui quali bianco,  rovere e grigio chiaro. Un mobile adatto a fingere da libreria e credenza allo stesso tempo, un grande contenitore dove inserire le vostre collezioni e servizi di piatti ed i vostri libri; pratico, funzionale e capiente.

 

CatturaSoggiorno-Pamela-mondo-convenienza.PNG

 

Il soggiorno  Pamela di Mondo Convenienza in foto è realizzato in candido e fresco bianco,  la foto in questione propone una variante semplice, ma ne troviamo altre dotate di vetrine sia verticali che orizzontali che offrono ampio spazio a bicchieri, calici, fiamminghe e zuppiere. Quello della foto è proposto a 650 euro, mentre quello del catalogo   dotato di vetrina orizzontale in alto e verticale a sinistra, molto più capiente,  è proposto a 730 euro.

 

CatturaPamela-con-vetrina.PNG

 

La lunghezza del mobile è di 3 metri è senza dubbio un soggiorno importante dotato di  elementi che danno modo di nascondere o esibire gli oggetti d'uso quotidiano come piatti, cristalli, tovaglie. Per esporre ci sono le mensole, la colonna vetrina con pianetti in vetro o l'elemento centrale con apertura basculante. Perfetti per riporre e nascondere alla vista, invece, le ante e i cassetti. La struttura del soggiorno Pamela in foto è caratterizzata da telaio a cornice e piccole maniglie essenziali con  effetto satinato. Le due librerie sono reperibili on-line e vendute in pronta consegna, quindi in 48 ore dall'ordine, vengono consegnate a casa vostra.

Previous articleReferendum per la riduzione degli stipendi ai parlamentari: partecipa!
Next articleAtlantide: la leggendaria civiltà sommersa

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.