Tablet HP Windows 8 “Dell”

Il tablet HP Windows 8  sbarcherà presto sul mercato, le prime informazioni ci informano di  un nuovo touchscreen device ad ampio schermo, che verrà lanciato dalla casa produttrice Dell, anch’esso provvisto della prossima piattaforma di casa Microsoft.

Secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal sito Neowin, il tablet è dotato di un display da 10,1 pollici, con una risoluzione di 1366 x 768. Supporta le reti Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB, mentre sembra che supporto per le reti mobili dovrebbe essere una funzionalità opzionale. Le fotocamere integrate sono due: quella principale è da 8 Megapixel, mentre la frontale è una 2 Megapixel.

Sarà dotato di   un  innovativo lettore di impronte digitale, due ingressi jack per le cuffie e il microfono. Le  casse audio  esterne mentre la  memoria è disponibile fino alla versione  da 128 GB.
Per quanto concerne il processore del tablet  si dovrebbe trattare di un Dell Windows 8  un Intel Atom con architettura dual core, mentre la RAM in dotazione sarà  di 2 GB.…continua a leggere..>>>
 

 

Immaginetablet-HP-8.jpg

Previous articleRoma “calciomercato” trattative 2012-2013
Next articleIntimissimi presenta il nuovo catalogo

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.