Tezenis tutti i colori dell’intimo estivo

tezenis
tezenis

Torna alla ribalta il brand Tezenis con una collezione d’intimo per la donna tutta estiva all’insegna del colore vissuto in tinte pastello e toni decisi, arricchito da disegni floreali o pois, talvolta rivisitato nei classici colori bianco e nero dalle linee ricamate in pizzo ed espresse da balconcini che incorniciano il seno come un cuore.

Ma al di la del bianco e nero, intramontabili in qualsiasi collezione di biancheria intima esistente, i toni freschi giovanili e sbarazzini caratterizzano questo brand, che fa della collezione primavera estate un cocktail di tinte e disegni pop.

 

Tezenis tutti i colori dell’intimo estivo

Fucsia, rosa, verde acqua, celeste, decidete voi da cosa farvi conquistare, un intimo, quello di Tezenis che si esprime in tutti i colori dell’arcobaleno, giovane e fresco all’insegna della praticità e della comodità, che non rinuncia a toni fortemente femminili. Motivi floreali esplodono in balconcini a sfondo nero ad annunciare l’arrivo della primavera, delle giornate estive e solari.

Non potevano mancare nella collezione primavera estate d’intimo Tezenis le stampe animalierdi forte tendenza, ampiamente rivisitate e addolcite da tinte tipicamente femminili, come il fucsia  e l’arancio incorniciati dal colore caratteristico della sensualità il nero.

tezenis costumi
tezenis costumi

Tezenis tutti i colori dei costumi

L’intimo si fonde e si mescola ad altri accessori ben dosati, in cui ogni singolo elemento è scelto con cognizione di causa, femminilità e giovialità e sensualità, sono gli attributi che caratterizzano il brand e tutte le sue collezioni, dedicate a donne esigenti, giovani e dinamiche, una fusione di colori che ci propone, come su una tela, infinite pennellate di proposte accattivanti, tutte molto belle e ricche di grande personalità.

 

  • Tutti i modelli delle foto e altri ancora li trovate sul SITO TEZENIS.
Previous articleGeox collezione scarpe e borse primavera estate: tanto colore
Next articleSognare una croce: simboli significato numeri da giocare

2 COMMENTS

  1. Sono passata domenica da Tezenis, ma ancora non c’erano queste cosine… Peccato però, quando ero una ragazzina intimo così caruccio non c’era. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.