Umidificatori d’arte per caloriferi “Air Line”

L’inverno, il freddo invade strade città e ovviamente le nostre case, il tepore domestico è gradito a tutti e nelle giornate di freddo intenso , per questo motivo, si intende a tenere i caloriferi accesi per molte ore spesso,  ad alte temperature, in queste condizioni, l’aria presente nelle nostre abitazioni, tende ad asciugarsi troppo.

L’aria troppo asciutta che viene inalata attraverso naso e bocca, tende a seccare le mucose con conseguente irritazione delle stesse.

Quando l’aria inalata è troppo asciutta, insorgono irritazioni che favoriscono ‘attacco di batteri e virus, le vie respiratorie più profonde (bronchi e polmoni) ne ricevono un notevole “insulto” favorendo l’insorgere di varie patologie tra cui bronchiti ed asma, soprattutto nei bambini, nelle persone anziane e in tutti quei soggetti predisposti.

E’ buona norma arieggiare gli ambienti con una certa frequenza, e dotare i caloriferi di umidificatori, piccoli contenitori in coccio nei quali viene inserita dell’acqua, il contatto con la superficie calda del calorifero ne favorisce l’evaporazione, migliorando il grado di umidità ambientale rendendolo più consono alle esigenze “umane”.

In commercio sono presenti umidificatori da calorifero di varie dimensioni, modelli, marche e ovviamente prezzo.

La Laboratori Pesaro” leader nella produzione di articoli in ceramica d’arte per la casa e per i collezionisti, propone un’intera linea di umidificatori realizzati in ceramica artistica, veramente spettacolari, vediamone alcuni:

  •   Air Line Luna:  Questa bellissima luna sorridente è venduta al prezzo di 25 euro.

 

  • Air Line Sole: Un fantastico sorridente sole realizzato in varie tonalità di giallo, venduto a 25,00 euro.

 

  • Air Line Coccole Notturne: due romantici gattini al chiaro di luna prezzo 25.00 euro.

 

  • Air Line Cuore dorato: fornito anche in argento, prezzo 25 euro

 

  • Air Line Calla: un fiore eccezionale sembra vero, “Air Line” realizza numerosi soggetti tra cui alvcuni fiori, si può quasi assaporarne il profumo per quanto sono ben realizzati.Venduto a 37,50 euro

 

  • Air Line Girasole: un altro bellissimo e solare fiore, il girasole. Venduto a 37,50 euro.

 

  • Air Line Rosa: bellissima questa rosa, realizzata anche in bianco, e rosso, venduta a 25,00 euro.

 

  • Air Line Elefante: la linea “air line” prevede un gran numero di animaletti di forme e colori differenti, molto bello questo elefantino realizzato in multicromia, dalle linee morbide e stondate, venduto a 37.50 euro.

 

  • Air Line Gufo: questo grazioso gufetto, esistente anche in versione argento, è venduto a 25,00 euro.

 

  • Air line tartaruga: la linea degli animaletti è numerosissima, troviamo coccinelle, draghetti, gattini, stupende stelle marine, granchi e questa graziosa tartaruga bvenduta a 37,50 euro.

 

  • Air Line Fossile: Se vi piacciono le linee semplice dal design ricercato Air Line Fossile incontrerà i vostri gusti, realizzato in ceramica bianca, può essere usato come semplice decorazione, come umidificatore, o come diffusore di essenze. Le sue dimensioni sono 17x26x6, venduto a 25,00 euro.

La linea umidificatori “Air Line” comprende ben 50 modelli diversi, tutti molto belli, decorativi e versatili,

li troviamo in vendita, a prezzi variabili (25,00 euro fino 37,00 euro) da:

Laboratori Pesaro […] clicca il nome e sarai indirizzato alla pagina

Previous articleGiostrine in ceramica realizzate interamente a mano
Next articleScaramuccia Capitan Scaramuccia

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.