Yamamay spring 2013: seduzione, sensualità, femminilità

E’ uscita la nuova collezione Yamamay  spring 2013, dedicata all’intimo, ricca, come sempre di seduzione e capi femminili adatti alle giovanissime ma anche alle più mature. Sottovesti velate, corpetti e completini si alternano tra i colori  estivi, dalle tinte accese, fondendosi in uno stile in cui convivono   e convergono,  modernità e romanticismo. Una collezione  dedicata all‘intimo, creata per  chi ama sentirsi bella anche nell‘intimo, e in ogni occasione, regalandosi un pizzico di seduzione.

yamamay-4.PNG

Toni caldi, colori brillanti per un intimo tutto estivo, arricchito da pizzi, morbidi ed eleganti babydoll si vestono di rossa seduzione, mentre (29,90 euro) comodi completi slip e reggiseno rilanciano i colori Blu mare (36,89).

yamamay-3.PNG

E ancora linee romantiche e toni pastello per l’intimo Yamamay, una seduzione giocata tra ricami e trasparenze, in cui colori delicati armonizzano perfettamente con le linee all’insegna della comodità, caratterizzati da bicromie delicate, in cui rosa e grigio si alternano.

yamamay 5

Tra fiori, pois, tinte unite, emergono i colori della femminilità, rosa per eccellenza, accoppiato al grigio chiaro, il tutto completato da pizzi per una femminilità da sottolineare. Infine per chi ama la biancheria come arma e strumento di seduzione Yamamay propone gueppiere con inserti in pizzo giocate su colori seduttivi per eccellenza, il nero articolato con tessuti a piccola quadrettatura, i quali,  conferiscono alla femminilità un pizzico di tono infantile.

yamamay--intimo.PNG

Troverai  tutti i capi spring 2013 intimo Yamamay nei negozi dedicati al brand e potrai visionarli nel catalogo online Yamamay.

Seduzione, originalità, femminilità tutto questo è la nuova collezione primavera estate Yamamay 2013.

Previous articleSognare una città: significato simbologia e numerologia
Next articleBiocaminetti l’alternativa ai caminetti: design e calore pulito

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.