Zaini Eastpak: qualità nel tempo “modelli e prezzi” 2012

Zaini Eastpak: qualità nel tempo "modelli e prezzi" 2012

Le scuole stanno per iniziare ed è il momento degli acquisti del materiale didattico di uso comune, quaderni, album, astucci, penne colori e matite, diario e  lo zaino.

 

 

Zaini Eastpak: qualità nel tempo “modelli e prezzi” 2012

Zaini Eastpak: qualità nel tempo “modelli e prezzi” 2012

Lo zaino deve essere capiente, resistente, identificare il nostro gusto personale e le nostre esigenze scolastiche e non, si perché uno zaino di qualità non è esclusivo appannaggio degli studenti ma un po’ di tutti, utile per scampagnate , gite, fuori porta, attività sportive, piccoli viaggi e in tutti quei cosi in cui sia necessaria comodità e capienza.

Uno zaino Eastpak è garanzia di qualità, prodotti in oltre 200 modelli con prezzi a partire da  40 euro fino ad un massimo di 400 euro. modelli tutti al maschile o bi-sex, altri tipicamente femminili.

 

eastpak-1.PNG                  Modello  FLADDED CAMO (45 euro)

 

 

 

Gli zaini Eastpak sono prodotti e commercializzati in moltissimi modelli e colorazioni, dai colori classici quali nero, grigio, verde, ai colori brillanti quali viola, rosso, blu fino alle fantasie a quadri o mimetiche, realizzati con e senza ruote, con tasche laterale e non, adatti proprio a tutti per un look sempre alla moda.

Un modello molto femminile e dal look  gradevole è  rappresentato dallo zaino

 

       Sawchain MMMellow SAWCHAIN Mmmmellow

 

Altri due modelli molto graziosi sempre a prezzi contenutiORBIT Paisley Blossom

sono questo in azzurro con disegni fantasy dal sapore romantico (40 euro), il suo nome è Orbit Payslei Blossom. Altrettanto allegro e colorato il secondo zaino  Orbit Blossy Bloom venduto sempre allo stesso prezzo di 40 euro.

 

ORBIT Blossybloom

 

Righe multicolori con intermezzi di piccoli e vivaci fiorellini caratterizzano il look di questo zaino. Presenta uno scomparto principale, dotato di tasca anteriore con cerniera per riporre piccoli oggetti e cerniere con linguette riflettenti. Dorso imbottito confortevole e  spessi spallacci antiscivolo che garantiscono un notevole comfort.

Altezza: 23 cm Larghezza: 33.5 cm Profondità: 15 cm. Volume: 10 l Weight: 240g

Tutti gli zaini sono garantiti per 30 anni e prodotti per uomo e donna.

Tra le linee sportive uno degli zaini dal forte carattere è sicuramente GETTER URBAN RASTA, il suo prezzo è di 75 euro e la sua eleganza e bellezza lo rendono adatto sia al mondo femminile che maschile.

 

 

 

GETTER Urban Rasta

 

 

Uno zaino molto capiente, adatto per ogni occasione anche per trasportare un laptop o uno skateboard, dotato di  spazioso compartimento principale con tasca porta computer (34x30x4 cm) posizionato sul dorso e  compartimento anteriore con organizer più due comode tasche anteriori con cerniera, due tasche laterali con cerniera, tasca accessoria con morbido rivestimento interno, cinghie in tessuto durevoli, spallacci ergonomici a S con scomparto multimedia e bretella all’altezza del petto, cinghie laterali per la stabilizzazione del carico. garantito 30 anni.

Tutti gli zaini Eastpak delle foto ed altri 200 modelli li trovate sul sito ufficiale Eastpak e sono acquistabili on-line.
Eastpak2.PNG
Previous articleIniziano le scuole e ritornano i pidocchi
Next articleArredo tra moderno e classico proposte 2018: Ikea-Driade-Corbustier-Cassina

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.