Aspirapolvere Karcher migliore potenza aspirante per cenere, polvere, liquidi

aspirapolvere karcher 1 JPGIn casa gli apparecchi che aiutano a svolgere le pulizie domestiche sia all’interno delle abitazioni come gli aspirapolvere, che all’esterno delle stesse, come ad esempio le idropulitrici, riescono a rendere queste operazioni più piacevoli dando un risultato eccellente. Ma questa è una peculiarità solo degli apparecchi migliori quelli che possiedono una grande potenza aspirante o, soffiante, nel caso delle idropulitrici.

Karcher noto marchio tedesco ha dato vita a degli apparecchi dotati della migliore potenza aspirante in grado di aspirare ogni particella di polvere e sporco ma anche i liquidi e cenere. Ecco che un aspirapolvere di questo tipo diventa un’insostituibile alleato in casa, e in qualunque luogo in cui sia necessario ottenere il migliore pulito possibile. Non serve essere maniaci per desiderare una buona pulizia ma va ricordato che un buon apparecchio permette anche di risparmiare molto tempo, mentre una forte forza aspirante è in grado di rimuovere ogni particella della superfici dei pavimenti.

Alleati domestici in grado di alleviare anche i disturbi dovuti alla polvere e al polline. L’aspirazione di micro particelle rende ogni luogo più sano e salubre.

Aspirapolvere karcher  anche per la cenere: materiali resistenti

L’apparecchio può meritarsi tranquillamente il fregio di migliore aspirapolvere o comunque uno dei migliori considerando la potenza che ha  e alla qualità dei materiali di costruzione. I materiali in metallo resistono bene anche a temperature elevate per questo l’aspirapolvere Karcher può essere utilizzato anche per aspirare la cenere  ancora calda di un camino o di una stufa. La potenza assorbita dall’apparecchio è di 1200 watt, dotato di lungo tubo flessibile e di rote può essere spostato agevolmente durante le operazioni di pulizia. Nella confezione è presente un pallet completo di 24 pezzi, tra essi un tubo in acciaio zincato molto resistente di 1,7 metri, ed un’altro di 2 m per 0,5 metri. Il serbatoio è in grado di contenere 17 litri, mentre il cavo elettrico in dotazione è di 4 metri.

04
Aspirapolvere Karcher migliore potenza aspirante per cenere, polvere, liquidi

Aspirapolvere Karcher 2 in uno : vediamo perché

L’aspirapolvere Karcher racchiude in se la forza aspirante e la capacità di avere due funzioni in una per questo si può definirlo come dotato di doppia funzione. Grazie a questa funzione infatti, può essere utilizzato per aspirare contemporaneamente sia polvere che cenere in grandi quantità, senza alcun problema. Un alleato domestico senza pari!

Aspirapolvere con sistema di filtraggio innovativo

Potenza, robustezza, 2 prodotti in uno ed inoltre un sistema di filtraggio innovativo che lo rende tra i migliori prodotti presenti sul mercato. Il trucco è nel filtro o meglio nei doppi filtri: uno in acciaio che permette di filtrare lo sporco più grossolano e quindi le particelle più grandi per poi avvalersi dell’ausilio di un secondo filtro piatto e plissettato che ha la particolarità di riuscire a bloccare le particelle più sottili.

Ecco che il filtraggio innovativo insieme alla funzione 2 in uno permette di aspirare velocemente grandi quantità di polvere e cenere garantendo elevate performance per lungo tempo. Non serve sporcarsi le mani grazie a questo sistema di filtraggio ottimale, ed inoltre vi ricordo che tanta potenza e tecnologia avanzata può essere utilizzata anche per aspirare i liquidi. Una sicurezza quindi, una certezza, quella di portarsi a casa un’aspirapolvere davvero efficiente e di elevata qualità.

Compra oggi per risparmiare: Karcher rimborsa l’IVA

03Lo scorso anno Karcher ha riscosso un grande successo con i suoi validi prodotti, aspirapolvere ed idopulitrici hanno conquistato molti utenti. Ecco quindi che ripropone anche per il 2016 l’operazione “Cash Back“.

In cosa consiste l’operazione Cash Back?

In un risparmio concreto per gli acquirenti. Dal 15 Marzo fino al 3 di Maggio sui prodotti promozionati si riceverà un importo pari all’IVA versata al momento dell’acquisto, relativa al prodotto.

Come fare?

Registrarsi su sito www.kaercher.it ed inviare una  copia della registrazione insieme all ‘IBAN tramite una semplice raccomandata postale.

Karcher ce la mette proprio tutta per offrire il meglio ai propri clienti!

Buzzoole

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

28 pensieri riguardo “Aspirapolvere Karcher migliore potenza aspirante per cenere, polvere, liquidi

  • aprile 5, 2016 in 22.11
    Permalink

    Questo aspirapolvere è fenomenale, è davvero completo, devo proprio farci un pensierino

    Risposta
  • aprile 5, 2016 in 22.11
    Permalink

    Tra un po devo cambiare anch’io l’aspirapolvere, e stavo cercando qualche buona idea in giro, questo articolo mi arriva al momento giusto.

    Risposta
  • aprile 6, 2016 in 22.11
    Permalink

    Con gli aspirapolveri il tempo di pulizia si dimezza, peccato che non siano fisicamente leggeri

    Risposta
  • aprile 6, 2016 in 22.11
    Permalink

    Interessante! Dovevo cambiare aspiralpolvere. Ma cercavo qualcosa di non troppo pesante avendo casa su due piani.. me la consigli?

    Risposta
  • aprile 6, 2016 in 22.11
    Permalink

    questa dell’iva è una fantastica offerta e forse è l’occasione giusta per acquistare questo gioiellino della Karcher!

    Risposta
  • aprile 6, 2016 in 22.11
    Permalink

    per me è sinonimo di qualità e l’offerta sull’iva fantastica. Un ottimo prodotto…ci farò seriamente un pensierino

    Risposta
  • aprile 8, 2016 in 22.11
    Permalink

    Adoro gli aspirapolvere, sono semplici , comodi e veloci da usare, pulisci bene e risparmi un po di tempo, specialmente in questo periodo che iniziano le allergie, per chi come me in casa ha un cane ed è affetto da allergie, questo aspirapolvere farebbe davvero la differenza!

    Risposta
  • aprile 10, 2016 in 22.11
    Permalink

    Sembra davvero un ottimo prodotto e mi piace molto il rimborso dell’IVA. Ci sto facendo un pensierino.

    Risposta
  • aprile 10, 2016 in 22.11
    Permalink

    Desidero da tempo un’idropulitrice, credo che questo sia il momento giusto per acquistarla approfittando del rimborso dell’iva.

    Risposta
  • aprile 11, 2016 in 22.11
    Permalink

    Ho visto le info sul sito e devo dire che mi sto proprio convincendo a prenderlo

    Risposta
  • aprile 11, 2016 in 22.11
    Permalink

    Davvero conveniente quest’offerta e poi è davvero un ottimo prodotto!!

    Risposta
  • aprile 11, 2016 in 22.11
    Permalink

    Non ho mai sentito parlare di questo marchio ma sembra davvero ottimo. Avrei proprio bisogno di un nuovo aspirapolvere e risparmiare qualcosina non è male…in questo periodo 🙂

    Risposta
  • aprile 16, 2016 in 22.11
    Permalink

    Beh si è un prodotto di qualità, … e risparmiare effettivamente non fa mai male 🙂

    Risposta
  • aprile 23, 2016 in 22.11
    Permalink

    l’ho regalato a mia madre…è rimasta super contenta…le ho fatto davvero un fantastico regalo…grazie per avermene parlato

    Risposta
  • aprile 23, 2016 in 22.11
    Permalink

    l’altro giorno sono andata da mia cognata, gli è caduta una bottiglia di vino. Dopo aver asciugato il vino rimasto ha tirato fuori questo aspirapolvere, uno spettacolo

    Risposta
  • maggio 2, 2016 in 22.11
    Permalink

    Davvero un bel prodotto funzionale, di alta qualità, appena si rompe la mia aspirapolvere ci faccio un pensierino

    Risposta
  • maggio 2, 2016 in 22.11
    Permalink

    Ottima aspirapolvere, un prodotto professionale direi e dalla qualità garantita. Da acquistare subito.

    Risposta
  • maggio 3, 2016 in 22.11
    Permalink

    Di quest’ aspirapolvere ne ho sentito parlare da tutti sempre benissimo. Sarà ora che lo acquisti anch’io per la mia futura nuova casa, grazie per le info così precise e dettagliate

    Risposta
  • maggio 3, 2016 in 22.11
    Permalink

    Grazie a queste nuove invenzioni il tempo di fre le pulizie diminuisce in un batti baleno, questa sinceramente non la conoscevo-

    Risposta
  • maggio 3, 2016 in 22.11
    Permalink

    Prodotti davvero utili, facili da usare e di ottima qualità per non parlare del rimborso dell’iva che come incentivo non è mica male!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *