Costumi estate 2016 Tezenis: colore, ruche, geometrie e fiori

tezenis costumi
Tezenis costumi 2016

Le temperature tendono ad alzarsi, la primavera è entrata da pochi giorni ma l’aria frizzantina ed il sole ci fanno palesare la voglia di mare ed assaporare il profumo dell’estate che sta per arrivare. Ecco che il pensiero vola alle nuove collezioni di costumi estivi e, tra i vari marchi anche Tezenis da il via alle sue proposte per i costumi 2016.

tezenis 1
Collezione 2015

Come lo scorso anno abbraccia tinte vivaci, disegni floreali, fantasie geometriche. Quanto alle linee dei costumi i modelli sono molteplici dal semplice reggiseno a balconcino, alla fascia magari arricchita da una ruche ricca ed infine, il classico triangolo comodo ed intramontabile. Linee e colori molto femminili e facilmente abbinabili con ogni tipologia di slip. Non mancano le proposte anche per i costumi interi sebbene la scelta sia più limitata non si discosta comunque dai colori dei bikini.

Colore, rouche fiori e fantasie geometriche per i nuovi costumi

tezenis 2Le fantasie geometriche i fiori ed i motivi floreali li abbiamo visti anche nei costumi  dello sorso anno non solo per il brand Tezenis ma anche per molte collezioni estive di altri brand ma Tezenis si sa ama i motivi geometrici dal sapore andino e li utilizza con una certa frequenza sia nelle collezione invernali che nelle proposte estive dei suoi splendidi costumi da bagno. Sarà proprio la freschezza l’originalità e la personalità del brand che lo hanno reso in pochi anni uno dei marchi più apprezzati dalle giovanissime.

Molto dipende anche dai prezzi, perché Tezenis, considerato un marchio economico, un vero low cost che consente di rinnovare il proprio guardaroba con maggior facilità, arricchendolo di capi nuovi ed originali, costumi da bagno inclusi.

Costumi Tezenis: Nero in antagonismo insieme al colore

tezenis costumi 2016Non mancano le proposte in tinta unita, colori vivaci tipici dell’estate 2016, come l’arancio, il giallo, il verde ed il fucsia,  ma anche il classico black, costumi in nero estremo arricchito da simpatiche ruche che ammorbidiscono la linea a fascia del costume in foto ed arricchiscono gli slip, donandogli un romanticismo senza pari.

Un must intramontabile che insieme al bianco è sempre molto apprezzato, sia dalle giovanissime che dalle meno giovani. I prezzi della collezione costumi Tezenis 2016 si attestano sui 30 40 euro per il completo slip e reggipetto. Ma la nuova collezione primavera estate 2016 per il mare prevede anche tutta una serie di accessori per la spiaggia, un modo per completare il proprio look osservando il beachwear impeccabile e curato in ogni dettaglio. Outfit vacanzieri o del fine settimana, in grado di valorizzare ogni bellezza estiva.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

9 pensieri riguardo “Costumi estate 2016 Tezenis: colore, ruche, geometrie e fiori

  • aprile 3, 2016 in 22.11
    Permalink

    bellissimi i costumi con motivi floreali! devo assolutamente passare dal negozio tezenis più vicino. l’estate si avvicina!

    Risposta
  • aprile 3, 2016 in 22.11
    Permalink

    Adoro i costumi mare,e questa collezione mare sembra davvero bella.
    Non mi resta che andarla a toccare con mano.

    Risposta
  • aprile 3, 2016 in 22.11
    Permalink

    Adoro i costumi tezenis, quest’anno il floreale sta andando di moda ed a me piace molto… Devo proprio iniziare ad acquistare

    Risposta
  • aprile 4, 2016 in 22.11
    Permalink

    Ciao Mara, da tempo pensavo di comprare nuovi costumi, ma non ho ancora avuto modo di girare per negozi, avevo proprio bisogno di aggiornamenti! Grazie per queste info, ora so dove andare a colpo sicuro, sono meravigliosi!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *