Hybrid Auris Toyota l’auto perfetta: promozione 2016

Parliamo di auto, di ecologia, di risparmio e rispetto per l’ambiente e quindi parliamo di una bella promozione 2016 che riguarda l’ibrido Auris Toyota. Hybrid Auris Toyota l’auto perfetta: promozione 2016 in corso “Operazione Ibrido per tutti” che durerà per tutto il mese e consente di poter acquistare Hybrid Auris Toyota a 18.900 euro anziché 24,000. Un nuovo modo di vivere e pensare!

 

Auris Hybrid Toyota promozione 2016
Auris Hybrid Toyota promozione 2016

Hybrid Auris Toyota l’auto perfetta: promozione 2016 da non perdere

Se amate l’ambiente e siete anche voi tra quelli che sognano un mondo migliore dove si riesca a contrastare l’inquinamento immaginando un mondo più pulito, non potrete non apprezzare le auto ibride. Hybrid Auris Toyota l’auto perfetta per la città ma anche per i viaggi su strade più scorrevoli, in comodità e sicurezza,  il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Il futuro delle auto si profila all’orizzonte tappezzato di ibridi. Molte marche automobilistiche hanno dato vita alla loro vettura ibrida ma in genere i costi sono abbastanza elevati. Hybrid Auris Toyota l’auto perfetta con la promozione 2016 vi consente di acquistare un Hybrid Auris  ad un prezzo contenuto rispetto al mercato delle auto ibride. Un nuovo modo di pensare e concepire l’auto.

Hybrid Auris Toyota l’auto perfetta si ricarica da sola

Parliamo ovviamente di un euro 6 che ha un valore di emissioni di 82g/Km con consumi ridotti che arrivano fino a 27,8 chilometri al litro. Oltre a ciò l’Hybrid Auris Toyota presenta un design dinamico e una linea sportiva. Gli interni sono di elevata qualità mentre l’abitacolo risulta molto spazioso. In linea con le esigenze del mercato, l’Auris offre estetica, praticità e dinamicità. Non serve fare nulla perché l’Auris si ricarica da sola ogni volta che si decelera o si frena. Nessuna presa quindi, e nessuna ricarica, solo la possibilità di viaggiare in totale libertà: e vi pare poco?…

 

Hybrid Auris Toyota 3 buoni motivi per sceglierla

Magari molti di voi non ci pensano, ma lo sapete che con una vettura ibrida di questo tipo potete, in molte parti d’Italia, entrare anche nelle zone a traffico limitato e viaggiare quando vi sono i divieti di transito per via dell’inquinamento?

Eccoli qui i 3 buoni motivi per sceglierla oltre a considerare che è bella, funzionale, scattante e vi fa risparmiare:

  1. Esenzione pagamento bollo auto (o calcolo sulla sola potenza termica)
  2. Parcheggio gratuito sulle strisce blu
  3. accesso nelle zona ZTL o tariffa ridotta o esente

Intelligenti e innovative le auto Toyota sono progettate per dare un’esperienza di guida piacevole grazie a tecnologie innovative e intelligenti. Il motore Hybrid consente una perfetta sinergia nel motore Full Hybrid che combina  la possibilità di alimentare la vettura sia a benzina che in maniera elettrica. Costi di manutenzione ridotti, e frizione assente. Una bella automobile con un sacco di vantaggi in più.

 

Buzzoole

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

3 pensieri riguardo “Hybrid Auris Toyota l’auto perfetta: promozione 2016

  • maggio 19, 2016 in 22.11
    Permalink

    stavo pensando di cambiare auto e pensavo proprio a una vettura ibrida e toyota è da sempre leader nelle ibride. al tua recensione mi è piaciuta molto e mi ha invogliato a vedere l’auto e a un eventuale test drive

    Risposta
  • maggio 22, 2016 in 22.11
    Permalink

    Stavo alla ricerca di una nuova auto e questa sembra proprio perfetta, grazie per le info

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *