Le foto del The Look Of The Year 2016: moda con eleganza

 

Le foto del The Look Of The Year 2016: sfondo Video ADAM and EVE di Valeria Gennaro
Le foto del The Look Of The Year 2016: moda con eleganza sullo sfondo video Skincare industries ADAM REVOLUTION and EVE REBIRTH

 

Look Of The Year 2016: moda con eleganza

çook Of The Year 2016: moda ed eleganza la vincitrice
The Look Of The Year 2016: moda ed eleganza la vincitrice

Grazie ad un’inviata speciale presente in loco, vogliamo condividere con voi le foto del The Look Of The Year 2016: moda con eleganza; modelli dal sapore classico ricchi di romanticismo specie per quel che concerne gli abiti da sera e quelli di nozze in cui il bianco rimane l’intramontabile chimera dall’aurea candida ed innocente.

L’evento di fama internazionale ha visto sfilare 50 modelli di cui solo due sono usciti trionfanti, un ragazzo ed una bellissima ragazza. Biondo lui, nera lei due fisionomie completamente diverse.

Il ragazzo ha un aspetto retrò sembra quasi uscito da un film di Fellini, bellissima e grintosa lei ripropone l’immagine di una donna carismatica e sensuale.

 

Le foto del The Look Of The Year 2016: moda con eleganza in passerella

foto-adam-and-eve-0Tutti giovanissimi i modelli e le modelle che hanno sfilato con gli abiti degli stilisti presenti.

Tra essi, il vincitore dello scorso anno  Michele Miglionico, insieme ad altri stilisti di fama internazionale come Raffaella Curiel, Luca Litrico, Ettore Bilotta e Mario Orfei  (portavoce del video sottostante Skincare industries Adam Revolution & Eve Rebirth).

Una sfilata che ha incuriosito, divertito e allietato la serata ricca di capi eleganti originali,  ed esclusivi indossati sapientemente dai giovani modelli/e in gara.

 Il video è realizzato da  Valeria Gennaro per Skincare industries ADAM Revolution & EVE Rebirth

the-look-of-the-year-adam-eve

Mario Orfei ha fatto sfilare le sue modelle e modelli con uno sfondo particolare, un video che propone una linea luxury per uomo e donna di prodotti per la bellezza; si tratta della linea Skyncare industries ADAM Revolution and EVE Rebirth  per uomo e donna, è diffusa in Italia in Francia e altre parti del mondo.  

look-of-the-year-2016-7
Look Of The Year sfilata: meraviglie in rosso – ©Valeria Gennaro

 

E’ evidente dalle foto del The Look Of The Year 2016 che uno dei colori più apprezzati, oltre al bianco degli abiti da sposa, è stato senza dubbio il rosso: brillante, aranciato, o virante al bruno, il rosso ha dominato la serata proponendo donne, eleganti, sensuali, estrose.

Look of the year 2016
The Look Of The Year 2016   ©Valeria Gennaro

 

Gli ospiti del The Look Of The Year 2016

Al The Look Of The Year gli ospiti sono stati molteplici, oltre ai ballerini del Balletto di Sicilia che si sono esibiti in performance d’eccellenza, hanno allietato la serata cantanti come Don Cash e Chiara. La sfilata è stata presentata dalla nota cantante Jo Squillo  come si può vedere dalle foto del The Look Of The Year 2016. La cantante presentatrice che ha condotto con professionalità la serata, si è esibita anche in performance canore.

 

Il Teatro Metropolitan di Catania ha gioito di questa 33esima edizione del The Look Of The Year 2016, di cui le selezioni dei modelli e delle modelle si erano svolte a Gennaio del medesimo anno. L’evento che ha coinvolto oltre 50 nazioni si è svolto sotto la direzione artistica di Antonella Ferrari.

 

 

Oro e pellicce, ma anche tanto nero, un classico per eccellenza che veste con eleganza ogni silhouette. Torna il velo anni 30 per la sposa che al posto del bouquet tiene in mano un rosario, mentre l’acconciatura  da spazio alla naturalezza, capelli lisci di grande tendenza per il 2016/2017.

In abito corto o in lungo, in rosso o in bianco, la donna si veste di eleganza e semplicità senza estro eccessivo, emanando fascino e personalità con estrema naturalezza. Irrinunciabile un must have dell’eleganza, l’abito in oro. Di elegantissimo oro si vestono le modelle e tra i vari capi chiudiamo proponendovi proprio l’abito in oro indossato dalla vincitrice. Una sfilata che lascia con il fiato sospeso tra suggestivi capi ed atmosfere romantiche che non deludono di certo le aspettative di molti rivolte al The Look Of The Year 2016.

In oro la vincitrice - Le foto del The Look Of The Year 2016
In oro la vincitrice – Le foto del The Look Of The Year 2016  – ©Valeria Gennaro

 

Il vincitore del The Look Of The Year

 

Si ringrazia per le foto ©Valeria Gennaro e la Skincare industries ADAM  Revolution  & EVE Rebirth tutti i diritti riservati

 

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

8 pensieri riguardo “Le foto del The Look Of The Year 2016: moda con eleganza

  • ottobre 26, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che meraviglia, adoro la moda. Con questo post mi hai fatta catapultare nel mio mondo !

    Risposta
  • ottobre 26, 2016 in 22.11
    Permalink

    Ciao! Chissà che meraviglia sarebbe poter assistere ad un evento simile… a me verrebbe il panico sicuramente per la scelta out fit…

    Risposta
  • ottobre 26, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che meraviglia questa sfilata e l’ambiente che hanno creato, deve essere stata una bella esperienza

    Risposta
  • ottobre 26, 2016 in 22.11
    Permalink

    bellissimi capi, tutti originali! deve essere stata un’esperienza fantastica!

    Risposta
  • ottobre 26, 2016 in 22.11
    Permalink

    una sfilata davvero all’insegna dell’eleganza e del buon gusto!

    Risposta
  • ottobre 26, 2016 in 22.11
    Permalink

    Bellissima questa sfilata, trovo tutti i capi molto originali!! 😀

    Risposta
  • ottobre 26, 2016 in 22.11
    Permalink

    questi capi di abbigliamento sono tutti molto belli, uno più bello dell’altro…..

    Risposta
  • ottobre 27, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che bello il video, tenero e sensuale insieme…
    Magnifici tutti gli scatti che proponi, l’evento sarà stato pazzesco!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *