MaxMeyer TRE in UNO Lo smalto ideale per ottenere il massimo risultato in metà tempo

MaxMeyer smalto 3 in uno: risultato ottimo in poco tempo grazie alla triplice azione dei tre prodotti che consentono di applicare il fondo, l’antiruggine e la finitura. Quante volte siamo alle prese con il fai da te, magari ci piace fare da soli e ciò consente di risparmiare anche dal punto di vista economico ma ciò non toglie che trovare prodotti di qualità che consentano di ottenere il miglior risultato risparmiando  tempo.

MaxMeyer smalto 3 in uno: risultato ottimo in poco tempo
MaxMeyer smalto 3 in uno: risultato ottimo in poco tempo

MaxMeyer smalto 3 in uno: risultato ottimo in poco tempo

MaxMeyer lancia TRE in UNO, il nuovo smalto all’acqua, quindi non inquinante ed esco-sostenibile che racchiude tre prodotti in uno: fondo, ruggine e finitura. Il brand di punta del gruppo Cromology Italia, leader nel settore dei prodotti vernicianti e da sempre sensibile al tema dell’innovazione. Per questo ha dato vita ad un ottimo prodotto in grado di fornire una soluzione innovativa capace di ottenere il massimo risultato in metà tempo, il prodotto adatto per tutti, esperti e meno esperti.

Ma di cosa si tratta esattamente?

Si tratta di uno smalto ad acqua ad alte prestazioni disponibile nella doppia finitura lucida e satinata. È ideale per la protezione e decorazione di superfici in ferro, legno e supporti particolari come lamiere zincate. La sua particolare formulazione 3 in 1, permette l’applicazione diretta sul supporto senza necessità di applicare un fondo. Prodotto sia lucido che satinato per ottenere finiture estetiche di diversa tipologia.

Smalto MaxMeyer lancia TRE in UNO pronto all’uso

L’innovazione sta anche nel fatto che il prodotto è semplice da usare ed è pronto all’uso, ha una resa di 11 – 13 mq per litro ed è disponibile in ben dieci colori diversi: bianco, nero, zucchero, panna, rosso, marrone, verde, verde scuro, grigio cemento, grigio fumo.

 

“Lo smalto TRE in UNO vuole essere un’innovativa soluzione che racchiude ben tre diverse funzioni, consentendo così di dimezzare i tempi di lavoro – dichiara Giovanna Mollis, marketing Manager MaxMeyer DIY – ottenendo ottimi risultati. Lo smalto TRE in UNO è l’ennesima dimostrazione di come MaxMeyer e tutto il Gruppo Cromology, continuano a impegnarsi in ricerca e sviluppo per trovare sempre nuove soluzioni.”
Lo smalto TRE in Uno è disponibile sul mercato nel formato da 0,5 lt, al prezzo di € 15,90.

 

Parliamo dell’azienda produttrice  Cromology Italia

Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di un  vasto numero di collaboratori che raggiunge il numero di 500, due siti produttivi tecnologicamente evoluti di 80.000mq, un hub logistico e tre grandi magazzini regionali. Il tutto per  un totale di 45.000mq. Affianca la parte produttiva, una rete di distribuzione integrata  con Colori di Tollens Bravo, che vanta 14 punti vendita diretti.

Grazie ad una strategia multicanale decisamente competitiva, e al suo portafoglio di brand prestigiosi

MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero, Viero Paints, Mistercolor e Lo Specialista di Mistercolor , e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi. Cromology Italia, fa parte del gruppo Cromology player. L’azienda sviluppa a livello mondiale un fatturato di 800ml di euro, e detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa.

Si tratta di un’azienda all’avanguardia nella produzione di pitture e vernici edili che conta al suo attivo  10 laboratori di ricerca, 13 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche.  I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

8 pensieri riguardo “MaxMeyer TRE in UNO Lo smalto ideale per ottenere il massimo risultato in metà tempo

  • luglio 17, 2017 in 22.11
    Permalink

    Ottimo!
    Soprattutto per chi come me non riesce mai a stare con le mani in mano e trova sempre qualcosa da fare a casa!
    Per esempio ora
    Dovremmo ridipingere le ringhiere del balcone , sono curiosa di vedere s etrovero la colorazione giusta !

    Risposta
  • luglio 17, 2017 in 22.11
    Permalink

    Questo prodotto le devo assolutamente consigliare a mio marito che ama dilettarsi con il bricolage

    Risposta
  • luglio 17, 2017 in 22.11
    Permalink

    per me è un marchio che ispira fiducia, quando mi è servito ho sempre usato i loro prodotti!

    Risposta
  • luglio 17, 2017 in 22.11
    Permalink

    Ottimo consiglio,devi proprio ridipingere la mia ringhiera e questo è l’ideale !!!

    Risposta
  • luglio 18, 2017 in 22.11
    Permalink

    un marchio che non conoscevo, sembra davvero ottimo, devo proprio verniciare le ringhiere e questo smalto sembra davvero ottimo

    Risposta
  • luglio 18, 2017 in 22.11
    Permalink

    Non conoscevo questo marchio, da adesso lo prenderò in considerazione per eventuali lavori. La finitura lucida è bellissima!

    Risposta
  • luglio 19, 2017 in 22.11
    Permalink

    Grazie, cade proprio a proposito questo tuo post…… stiamo facendo dei lavoretti nella casa in montagna….. mi segno il prodotto

    Risposta
  • luglio 22, 2017 in 22.11
    Permalink

    Un prodotto 3 in 1 davvero utile ogni tanto l’ho usato: è fantastico!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *