Mobili di qualità, interior designer e architetto da Romanoni arredamenti

Per arredare bene il nostro spazio non servono solo i mobili  migliori, ma anche personale specializzato: mobili di qualità, interior designer e architetto da Romanoni arredamenti. Avendo studiato parecchio in termini di arredamento e interior designer vi garantisco che ogni spazio d’arredo ha necessità di essere completato con accorgimenti particolari che tengano conto non solo delle dimensioni degli ambienti ma anche della loro luminosità ed architettura, oltre ovviamente, a valutare con attenzione la funzionalità degli stessi. Per questo motivo qualora non si possiedano le giuste competenze, un mobilificio che metta a disposizione sia l’architetto che l’interior designer farà proprio al caso vostro. Romanoni arredamento è tutto questo: mobili di qualità, interior designer e architetto.

Mobili di qualità, interior designer e architetto da Romanoni arredamenti

Mobili di qualità, interior designer e architetto da Romanoni arredamenti tutto il comfort

Trattandosi di un’azienda d’eccellenza Romanoni Arredamenti ha ottenuto moltissimi riconoscimenti. Tra essi ricordiamo il diploma medaglia d’oro “Premio al Lavoro e al Progresso Economico”. Ma oltre ai premi ottenuti, l’azienda ha un percorso storico importane che ha inizio nel lontano 800 ad opera di un ebanista, Pietro Giuseppe Romanoni appunto. Solo in un secondo tempo, nel 1925, l’attività artigianale ed ebanistica si amplia dando vita ad una vera e propria produzione ed attività commerciale senza però rinunciare ai canoni tipici dell’artigianalità, sinonimo di qualità. Mobili di stile vengono prodotti su scala commerciale giungendo ad un pubblico più vasto.

Arredare con i migliori brand italiani

Romanoni arredamenti punti vendita e arredamento italiano di qualità

Romanoni arredamento è un’azienda distributrice a Pavia e provincia. Tra i brand esposti e commercializzati sono presenti nomi eccelsi del panorama italiano dell’arredamento, tra essi:   le cucine Scavolini, il noto Kartell, Lema, Milano Bedding, Edoné, la classicità senza tempo dei mobili Cantori, Bontempi, Porada, Cattelan Italia, Bonaldo, l’essenzialità minimal di Pianca, Zalf, Désirée, Presotto. Moderno e classico, minimal ed etnico una vasta scelta di stili e brand. Di alcuni di questi trovate articoli dettagliati nel blog. Brand di qualità, serietà e supporto specializzato attraverso professionisti del settore quali architetti, designer ed arredatori d’interno creano il giusto supporto per arredare con eleganza, gusto e funzionalità ogni ambiente, dal soggiorno, alla camera da letto, sala da pranzo, bagno e cucina, arredi di cui Romanoni arredamenti vanta un esposizione ricca di proposte in oltre 2000 mq. Troverete anche soluzioni salva spazio come ad esempio i tavoli allungabili e le camerette a ponte, mobili ed arredi di design, ma anche mobili in offerta nell’outlet Romanoni.

Perché scegliere Romanoni arredamento

Per prima cosa sottolineo l’importanza del vasto assortimento di mobili e  brand italiani di qualità, a questo si aggiunge la possibilità di arredare al meglio la propria casa avvalendosi del supporto del personale specializzato e qualificato in grado di identificare la soluzione migliore per la propria casa. Un servizio quello offerto da  Romanoni Arredamenti utile per progettare gli ambienti in cui vivere in maniera confortevole ed elegante. I servizi di pre e post vendita che comprendono, ad esempio il rilevamento delle misure il trasporto ed il montaggio agevolano ogni operazione per il cliente.  Non sempre infatti il fai da te da risultati ottimali, specie qualora non si possiedano le giuste competenze. Per iniziare a scoprire Romanoni arredamento e farvi catturare dalla professionalità e la bellezza delle proposte d’arredo visionate il SITO per poi recarvi in una delle sedi.

Vi invito a  visitare la pagina facebook Romanoni

Buzzoole

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

5 pensieri riguardo “Mobili di qualità, interior designer e architetto da Romanoni arredamenti

  • gennaio 31, 2017 in 22.11
    Permalink

    davvero dei bei pezzi per l’arredamento. anche la qualità sembra nettamente superiore rispetto ad altri marchi!

    Risposta
  • gennaio 31, 2017 in 22.11
    Permalink

    Mi piacerebbe rinnovare casa ed arredarla con un tocco di stile. Questi mobili sono davvero stupendi, l’arredamento made in Italy è il migliore!

    Risposta
  • febbraio 1, 2017 in 22.11
    Permalink

    Davvero molto belli questi ambienti ed arredamenti. Mi hai molto incuriosita e vado subito nel sito.

    Risposta
  • febbraio 1, 2017 in 22.11
    Permalink

    Proprio in questo periodo sto cercando una credenza per il mio living… Vado a ispirarmi sul sito perché quello che vedo nel tuo post mi piace un sacco!

    Risposta
  • febbraio 8, 2017 in 22.11
    Permalink

    Non appena rinnoverò la mia casa prenderò spunto dai tuoi consigli, grazie.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *