Nuova Suzuki SV650 Abs new – MotoGp

Suzuki SV650 MotoGp 2016
Nuova Suzuki SV650 Abs new – MotoGp 2016

La Suzuki è un brand motociclistico super affermato. Al suo attivo ha diversi modelli di successo ma oggi, vogliamo parlare della nuova Suzuki SV650 Abs la new model che esce sulla scia del modello presentato nel 1999. Una moto, la Suzuki SV650, che già dai primi albori è stata in grado di regalare sensazioni uniche. Guidare un V-Twin da molte soddisfazioni e, la Suzuki SV650 Abs, è diventata celebre in poco tempo in tutto il mondo. Una moto in grado di incontrare i gusti di molti appassionati della due ruote, ma utilizzabile ed amata anche sui circuiti da corsa come nel MotoGp, dove design e prestazioni l’hanno fatta brillare.

Suzuki SV650 Abs innovazioni Suzuki

Come ogni new model che si rispetti la nuova Suzuki SV650 Abs è stata presentata con innovazioni modernissime e migliori che ne implementano il divertimento, la sicurezza  e le prestazioni.

Suzuki SV650
Suzuki SV650

Inutile dirlo, ma la Suzuki SV650 Abs si afferma con una grande personalità che rende indimenticabili i viaggi, le competizioni e tutti minuti passati a cavallo di questo bolide. Il peso ridotto  ed il design dal profilo snello, la rendono veloce e ben stabile, gestibile con facilità anche in percorsi ricchi di curve. Questo design è stato progettato proprio in sintonia con la forza del motore V – Twin, amplificandone così le prestazioni.

Suzuki sale sul podio del MotoGp 2016

Una moto prestante e veloce, scattante e dinamica, bella nella linea, si lascia amare per la ricchezza di attributi che la rendono speciale. Un modello Suzuki destinato al successo e di cui la casa produttrice va molto fiera. Un successo che si somma ai recenti successi di casa Suzuki nel MotoGPp 2016 in cui, proprio in questi giorni, a Le Mans, Maverik Vinales riesce con la sua vittoria, a riportare la casa motociclistica giapponese sul podio del MotoGp.

Suzuki SV650 Abs fatta per volare in sicurezza MotoGp

Per chi ama le moto, la Suzuki SV650 Abs è fatta per volare in strada, farvi sognare e farlo in totale sicurezza. Ben stabilizzata, con un motore potente ed una grande aerodinamicità che la rendono ancora più prestante. La nuova Suzuki SV650 Abs è una moto fatta per volare in sicurezza. Volare a cavallo di un bolide di cui la guida sensazionale, riesce ad isolarvi dal resto del mondo: Voi e la vostra moto, un tutt’uno! Adatta anche per chi non è espertissimo pilota, la Suzuki SV650  Abs vi porterà a diventarlo in breve tempo, facendovi apprezzare la guida di una moto concepita per rendere piacevole l’esperienza sulle due ruote, piacevole ed allo stesso tempo sicura. Un sogno realizzato dagli ingegneri della casa motociclistica coreana: non si può negare che sia unica nel suo genere.

https://www.youtube.com/watch?v=EnAG1CNNQjE%20;%20https://www.youtube.com/watch?v=-o51YUwY0ZM

Suzuki SV650 MotoGp

Suzuki SV650 Abs prezzo e specifiche tecniche: una perla di tecnologia ingegneristica

Questo new model di casa Suzuki ha un prezzo al pubblico di 6.490 euro IVA inclusa e viene venduta con in omaggio la centralina per il depotenziamento  a 35 Kw, un bel regalo di grande utilità.

Per quanto riguarda il design abbiamo già accennato alle line snelle caratterizzate da tutto lo chassis e dal fanale frontale rotondo in grado di offrire una luce potente e ben distribuita per aumentare la visibilità e rendersi allo stesso tempo visibili aumentando la sicurezza in strada. Per lo stesso motivo la Suzuki SV 650abs è dotata posteriormente di luce a LED che ingloba sia il fanale di coda che lo stop conferendo linearità al design. L’insieme di parti in plastica misto a metallo verniciato enfatizzano il look snello, elegante e dinamico della moto. Per quanto riguarda il motore stiamo parlando di tecnologia all’avanguardia V-Twin a 90 ° da ben 650 cc a doppio albero a camme in testa, dotato di accensione a scoppi irregolari che determinano il sound pulsante del gioiellino giapponese Suzuki. Un motore all’avanguardia che, anche ai regimi più bassi, offre una grande coppia,  mentre ai regimi medi la risposta del motore è sempre perfetta, docile e lineare: cosa aspettarsi dai regimi massimi?  Motore dirompente e prestazioni pronte e dinamiche; elevate prestazioni a bassi consumi  che sono nell’ordine  dei 26, 0,5 km/litro mentre assolve e soddisfa in pieno le specifiche richieste per le emissioni determinate dalle nuove normative vigenti. Ricordiamo la tecnologia Dual Spark di Suzuki che utilizza per ogni cilindro due candele al nickel alluminio per alte prestazioni; il Sistema SDTV di iniezione della benzina che conta due valvole a farfalla per cilindro, ed iniettori a dieci fori.  L’impianto di scarico progettato per essere leggero e compatto in linea con le caratteristiche della moto.  Tra le peculiarità, si annoverano il rivestimento SCEM dei cilindri, per una miglior dissipazione del calore, pistone e fasce di nuova generazione, ciclistica leggera con un peso in ordine di marcia di soli 197 chili. ottima anche la strumentazione ed il pannello di comandi a LCD retroilluminato, il sistema frenante dotato di ABS di Nissan e avvalorato da due grandi dischi sia anteriori che posteriori.

Un goiellino di tecnologia e design, una perla nascente che sta facendo parlare di se sia per estetica che per prestazioni, la Suzuki SV650 Abs è una moto che si fa amare vi lascia sognare. Vuoi richiedere una prova gratuita? Vai al sito Suzuki e iscriviti potrai scaricare il catalogo gratuitamente, il poster e lo screensaver della SV650 e provare il brivido e la piacevolezza di guidare questo bolide.

Suzuki Sv650

Buzzoole

Buzzoole

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

15 pensieri riguardo “Nuova Suzuki SV650 Abs new – MotoGp

  • maggio 10, 2016 in 22.11
    Permalink

    Il mio ragazzo impazzisce per le moto e sono sicura che anche questa è una moto fantastica

    Risposta
  • maggio 10, 2016 in 22.11
    Permalink

    Devo dire che ho avuto la fortuna di provarla ed è una moto davvero splendida agile e veloce

    Risposta
  • maggio 10, 2016 in 22.11
    Permalink

    E’ sempre stato un mio sogno acquistare una motocicletta!!! Questa è davvero bellissima .

    Risposta
  • maggio 10, 2016 in 22.11
    Permalink

    Questa moto è davvero stupenda, mio marito adora guidarle ed io starci insieme a lui

    Risposta
  • maggio 11, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che belle le moto! Mio fratello ne va pazzo ma io ne ho paura >.< , nonostante ciò, mi piacciono! e questa è proprio bella!! bianca con i cerchi blu è stupenda

    Risposta
  • maggio 11, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che belle moto. Il mio compagno aveva intenzione di prenderne una nuova. Gliele farò vedere tutte. Speriamo si convinca per una bella Suzuki

    Risposta
  • maggio 11, 2016 in 22.11
    Permalink

    queste moto sono stupende, solo a guardarle immagino il vento tra i capelli…. mio marito è un appassionato, devo dargliele vedere

    Risposta
  • maggio 11, 2016 in 22.11
    Permalink

    MI hanno sempre affascinato le moto Suzuki, mio fratello poi è un patito vero e proprio. Ma con lui sulla moto non ci salgo, mi fa sempre venir paura!

    Risposta
  • maggio 31, 2016 in 22.11
    Permalink

    Questa Suzuki è davvero bellissima, mi piacerebbe averla e saprei già dove portarla a fare un giretto… prima tappa: Passo dello Stelvio! 🙂

    Risposta
  • agosto 16, 2016 in 22.11
    Permalink

    Poco aerodinamica visto che è comunque una naked. I consumi, in varie condizioni, risultano più alti dichiarati anche non superando mai 5000 giri. Il motore è tutt’altro che docile.

    Risposta
    • agosto 18, 2016 in 22.11
      Permalink

      Quindi? Ti piace o no? Un motore che aggressivo che consuma di più di ciò che viene dichiarato dalla casa… ma comunque molto bella 🙂

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *