Partecipa a Land For Dreamers concorso per imprenditori creativi

Hai un sogno da realizzare? Partecipa a #LandForDreamers e realizza ciò che desideri, questo grazie al  connubio tra Land Rover e Arbiter  che ha dato vita a Land For Dreamers un contest imperdibile per i creativi con spirito imprenditoriale.  Quindi,  se anche tu hai un sogno chiuso nel cassetto, sappi che  è giunta l’ora di tirarlo fuori: Partecipa a Land For Dreamers concorso per imprenditori creativi e se sarà valido, concreto e realizzabile con un pizzico di fortuna, potrai  essere selezionato tra i primi 3 vincitori ricevendo un premio dell’importo di  5 euro ciscuno.

 

Partecipa a Land For Dreamers concorso per imprenditori
Partecipa a Land For Dreamers concorso per imprenditori

Partecipa a Land For Dreamers concorso per imprenditori creativi

Ma quali sono le caratteristiche di base per accedere al concorso? Dunque, per prima cosa devi avere uno spirito imprenditoriali e una buona creatività e soprattutto un bel sogno, un ‘idea da potere concretamente realizzare, che sia dunque fattibile ed originale tanto da catturare l’attenzione dell’attenta giuria del concorso Land For Dreamers che sarà composta da esperti del settore: artisti, imprenditori, personaggi di spicco a livello mondiale facenti parte del settore universitario, di design  e del mondo della cultura. Sarà composta da 9 illustri personalità con un bagaglio di esperienza tale che gli consentirà di selezionare con attenzione i 3 progetti migliori.

Ricorda però che il concorso è dedicato agli under 30, quindi esiste un limite di età perché tu possa Partecipare a Land For Dreamers concorso per imprenditori creativi e tentare la sorte.

 

Come nasce il concorso Land For Dreamers

Non è la prima volta che assistiamo alla nascita di concorsi che consentono ai giovani imprenditori di realizzare un progetto e soddisfare un sogno, ma questa volta però l’idea nasce da un connubio molto particolare, quello che vede unite insieme la collaborazione fra Land Rover, brand noto creatrice di auto  e Arbiter il mensile al maschile che dal 1935 appassiona i suoi lettori  dettando le regole dell’eleganza al maschile. La splendida collaborazione tra i due nomi citati, ha permesso la nascita di questo concorso non profit che da una mano a tutti colori che stanno muovendo i primi passi nel mondo dell’ imprenditoria e che hanno bisogno di una spinta in più un lancio a livello pubblicitario e di referenza e un aiuto economico.  LAND FOR DREAMERS, diviene una realtà sul territorio con un appuntamento annuale che consentirà di premiare i creativi sognatori, definiti sul sito del concorso come “una nuova generazione di visionari”.

 

Come partecipare al concorso Land For Dreamers  e tentare la sorte

Hai un desiderio anche tu? Insegui il tuo sogno e Partecipa a #LandForDreamers e ricorda che 3 giovani imprenditori verranno premiati e vinceranno il concorso. Per partecipare dovrai essere un under 30, avere un’idea creativa da proporre illustrabile con un progetto che potrai presentare avvalendoti di testi, foto e video, e compilando dunque il tuo – Passaporto del sognatore – contenuto nel regolamento ufficiale del concorso che potrai trovare nella pagina dedicata del SITO. I candidati inoltre dovranno inviare una mail a  dreamers@jaguarlandrover.com  entro e non oltre il 15 di ottobre 2017.

Fase conclusiva del contest Land For Dreamers

La fase conclusiva del contest Land For Dreamers annuale vedrà la presentazione dei tre progetti vincitori al pubblico e la  celebrazione riconoscitiva che si terrà durante una fantastica serata-evento esclusiva indimenticabile tutta dedicata ai sognatori che avrà luogo a Milano entro il 30 novembre 2017.  Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter potrai anche tu realizzare il tuo sogno e concretizzare la tua idea imprenditoriale.

Buona Fortuna che il sogno #LandForDreamers  abbia inizio!

Mara

 

 

Buzzoole

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

11 pensieri riguardo “Partecipa a Land For Dreamers concorso per imprenditori creativi

  • luglio 23, 2017 in 22.11
    Permalink

    Io purtroppo gia ho superato l’ eta ‘ ma lo consigliero’ a mio nipote che ha un grande spirito creativo

    Risposta
  • luglio 23, 2017 in 22.11
    Permalink

    che bello questo concorso, un plauso a Land rover che pensa ad aiutare i giovani che vogliono crearsi un futuro!

    Risposta
  • luglio 23, 2017 in 22.11
    Permalink

    proprio una bella idea bello questo concorso lo suggerirò a degli amici

    Risposta
  • luglio 23, 2017 in 22.11
    Permalink

    un concorso veramente molto bello ,complimenti alla land rover che incita i giovani di oggi

    Risposta
  • luglio 23, 2017 in 22.11
    Permalink

    magari potessi partecipare! è un iniziativa molto bella, complimenti a Land Rover per averla pensata

    Risposta
  • luglio 23, 2017 in 22.11
    Permalink

    Grazie per le info, tentar non nuoce.

    Risposta
  • luglio 23, 2017 in 22.11
    Permalink

    Ho degli amici che potrebbero essere interessati a questo concorso, li informo subito…. Grazie per l’ottima segnalazione

    Risposta
  • luglio 24, 2017 in 22.11
    Permalink

    bellissimo concorso, adoro questo genere di cose, grazie per le info parteciperò

    Risposta
  • luglio 24, 2017 in 22.11
    Permalink

    Mi piace molto l’idea di un’iniziativa a sostegno dei giovani, in un periodo in cui si tende a perdere le speranze di un futuro promettente. Grazie per la segnalazione!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *