Smart fortwo pois e pinstripe la prima smart garage Italia Collection

Eccole le nuove Smart Garage Collection, per tutti gli appassionati della piccolina, l’auto che sta facendo la storia delle mini dopo la magica 500 vecchio stile, arrivano in coppia: Smart fortwo pois  e pinstripe. Le troviamo sia  in versione normale che cabrio. Il design sicuramente moderno e accattivante, è curato in tutta la sua estetica ed in ogni dettaglio sia negli interni che nella originale carrozzeria esterna che non lascia spazio a critiche o commenti: frizzante e giovanile le due Smart,  Smart fortwo pois e Smart pinstripe catturano la sguardo e conquistano con estrema facilità! Dalla sua prima uscita la Smart ne ha fatta di strada sia in termini di sicurezza che di motorizzazioni e design.

Smart fortwo pois e pinstripe
Smart fortwo pois e pinstripe

Quali sono le alre versioni disponibili? Smart fortwo cabrio sun  the city, Smart fortwored city, ed infine Smart for four red  the city.  Vi chiedete quali sono i colori delle altre Smart? Sicuramente giallo, grigio metallizzato, bianco con rifiniture rosse sia cabrio che  non. Infine le due versioni pois e pinstripe, giovanili, fantasiose e dinamiche, a pois la prima, ossia con tanti pallini neri su fondo rosa, più femminile di sicuro, ed a righe la seconda, decisamente più maschile con richiamo all’abito gessato.

Nel video Lapo  Elkann annuncia con orgoglio la prossima uscita dei nuovi modelli che saranno presenti negli store dall 11 di Aprile 2016.

                                     

 

Un auto amata per eccellenza dal pubblico giovanile e da chi ama muoversi con facilità in città. La cabrio più piccola in assoluto, con grandi doti pratiche, apprezzata per le sue configurazioni di tendenza che si confanno alla moda.  I due nuovi allestimenti sono basati sulla 70 cv ed hanno cambio a doppia frizione twinanìmic.

Quanto costano le due nuove nate?

Circa duemila euro in più rispetto alle precedenti versioni, due allestimenti molto apprezzati ma con un costo aggiuntivo che le fa slittare  a 16.800 euro per la Smart Pois e a 19.800 euro per la Pinstripe, dotata anche di cerchi in lega da 16” ed assetto sportivo ribassato.

 

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *