Tablet 7″: 6 modelli a confronto

0
87
I mini tablet tornano alla ribalta accantonando un pochino i fratelli maggiori con schermo più grande. In uscita ad ottobre il nuovo nato della Apple iPad mini mentre la Samsung sforna il suo Galaxy tab 27.0 con interfaccia TouchWiz , il piccolo tab  possiede tutte le funzioni mentre si avvale dell’eccellente del sistema operativo 4.o Android. pesa solo 345 grammi ed è venduto a 299 euro (altre info Tab 27.0 Samsung).
Non da meno, e molto utile a chi scrive molto con il tablet è il modello proposto da Toshiba Thrive 7″, in vendita solo negli USA  o acquistabile on-line ha potenza da vendere, una bella tastiera virtuale con tecnologia Swype, notevole autonomia. in vendita a circa 320 euro (399 dollari qui).
Toshiba Thrive 7″
Uno degli ultimi arrivati è senza dubbio Google Nexsus 7″ venduto a 249 euro; presenta un valido display dai colori veramente brillanti che ottimizzano foto e video. dotato di schermo realizzato in vetro super resistente  resistente  ai graffi. Possiede una super batteria che gli conferisce un autonomia di ben 9 ore di video ininterrotte, veramente molte per un tablet, mentre in stndby è garantito per 300 ore. pesa solo 340 grammi ed ha un processore quad-core, mentre la memoria in dotazione è 8 or 16 GB internal storage.
Display  1280 x 800 HD.

Galaxy Nexus Tablet
Google Nexsus 7″

                         
oltre a questi modelli  citati sopra, ve ne ricordo altri 3:

  • Acer Iconia Tab A 100 venduto a 199 euro ( uno dei primi mini tablet commercializzati).
  • Kindle Fire venduto a 170 euro (dotato di browser Silk molto veloce)
  • Rim PlayBook 199 euro ( ottimo per gestire mail e documenti).
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.