Google plus “G+” secondo social tra i social

2
100
L’astro nascente tra i social sembra essere proprio lui, il nuovo gioiello di casa Google, nato appena un anno fa a giugno 2011, il nuovo social, è attualmente il secondo in classifica, dopo facebook come numero di iscritti totalizzati. I segreti del suo successo sono molteplici, essendo legato al motore di ricerca di Goole, Google plus, grazie al suo noto pulsante posto su siti e blog, rappresenta un ottimo strumento pubblicitario, ma non solo: Google plus consente, grazie anche al recente sistema operativo Android, di scaricare numerose applicazione gratuite, molto interessanti, scaricare foto animate e intavolare video chiamate a più utenti.
 La  scalata tra i social di G+ sembra quindi, inarrestabili e destinata a salire.

Oltre a possedere un template, simile al diario di facebook, Google plus è semplice da usare e molto intuitivo, dotato di cerchie e gruppi, permette la formazioni di comunità, selezionandole per interesse. Un ottimo strumento sia per socializzare, e chattare, ma sopratutto, un eccellente strumento pubblicitario il nuovo Goggle plus. Vediamo cosa ci riserverà nel prossimo futuro, l’astro nascente di Google.

2 COMMENTS

  1. Noi abbiamo preferito affidarci ad una agenzia SEO con esperienza per l’ottimizzazione del nostro sito web, ci avevano consigliato di rivolgerci a Mondo SEO ed abbiamo fatto bene, abbiamo visto risultati sia nell’immediato che a lungo termine.

    • Scusami…e cosa centra la pubblicità di un agenzia seo qui stiamo parlando di social ed impatto web…potreste spammare le vostre pubblicità altrove? Se foste dei SEO esperti non avreste necessità di inserire i vostri link qui nel magazine. Avete già inserito il vs link in altri articoli del magazine…credo possa bastare…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.