Moda bikini 2015: le donne prediligono il nero

Da più di un decennio a questa parte il mare è stato sempre sinonimo di colori sgargianti per il vestiario ad esso associato, ma a quanto pare il 2015 si ripropone di invertire questa tendenza. Sulle spiagge della capitale, e non solo, vedremo sfoggiare delle collezioni di costumi neri, eleganti e ricercati. Non mancheranno costumi interi e trikini, inoltre alcune linee di moda in voga opteranno per degli inserti in bianco, come per fiocchi o decorazioni. A quanto pare le donne prediligono davvero il bikini nero quest'anno, che sia per la sua eleganza, che sia per il fatto che è in grado di slanciare, sembra essere immancabile in ogni spiaggia. Molti avranno da obbiettare che il nero non è adatto all'estate perchè assorbe la luce e genera calore, ma dato che parliamo di un costume da bagno, ovvero di un indumento che copre solo moderate zone del corpo, e dato che al mare ci si va principalmente per prendere il sole, sembra proprio che questa costatazione non fermerà le donne pronte a lanciarsi in questa moda.Tutti pronti ad ammirare la nuova moda black e white?!

twin set Simona Barbieri

Vediamo le scelte di alcune firme per i bikini 2015

Iniziamo con Twin Set di Simona Barbieri, un capo raffinato, che opta ovviamente per il look Black e White, proponendo un costume intero nero, arricchito e vivacizzato da un fiocco bianco. Il modello di costume della Barbieri è in grado di regalare armonia ed eleganza alle forme del vostro corpo grazie al generoso push up per il seno. Bisbigli invece porta in passerella un due pezzi zebrato in bianco e nero, dalla mutandina generosa, e dal pezzo alto dal design a linee spezzate, con un piccolo fiocchetto davanti. Infine Antigel De Lise Charmel ripropone il classico Pois anni 50', anche esso con mutandina sobria e più vezzeggiativo reggiseno.

Written By Mirco Angelosante

bisbigli 2015

Sharing is caring!

 

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.