Borse Louis Vuitton: protagonista il colore!

una borsa classicamente nera o super colorata in tutti i colori dell’arcobaleno, tutto questo è la collezione 2011 2012 realizzata da Louis Vuitton, una collezione davvero unica, caratterizzata da borse una linea vintage, vagamente retro’, ricca di colori brillanti. Sto parlando della linea borse Monogram Vernis.

 

 

CatturaBorse-Louis-Vuitton.PNG

 


Diversi i colori e numerosi i modelli per linee e verniciatura lucida ed opaca realizzata in colori vivaci dal rosa, all’arancio ad uno splendido blu notte che sembra rispecchiare la volta del cielo notturno, ad un tenue verde allo  splendido rosso corallo.

 

 

Catturaborsa-viola.PNG

 

Linee morbide e vagamente bombate caratterizzano la borsa da donna  a mano Sherwood, composta da due manici tubolari sottili  e chiusura lampo superiore, dal design elegante  raffinato.

 

 

Cattura4-borse.PNG

 

Con Wilshire Boulevard Louis Vuitton interpreta egregiamente un look moderno e giovanile adatto alle giovanissime e non solo, indicate per chi vuole osare e rallegrare il proprio look estivo con una sapiente nota di colore, non ci dimentichiamo che quest’anno sulle passerelle è sfilato il colore a piene note anche per i capi d’abbigliamento destinati al pubblico maschile, quindi perché non osare?

Previous articleEuropei l’Italia va in finale
Next article“Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.