Canzoni, musica e nuovi talenti: un voto per lui “Alessandro Sereni”

Giovani talenti si inventono in ogni giorno la loro musica, passione, note, emozioni, si articolano in un connubio che origina questi testi e queste musiche, dei brani che nascono dal cuore nella speranza  che possano essere apprezzati dal grande  pubblico nel tentativo di emergere in un ambiente per nulla facile. Questo brano si è candidato per le selezioni che gli consentiranno di partecipare al concerto del 1° Maggio a Roma insieme a grandi artisti del panorama musicale.

 

alessandro-sereni-scusa.PNG

 

 

Se il brano vi piace, vi basterà cliccare sul link *Vota* e attraverso il riconoscimento via facebook, potrete premere sull’icona che vi appare, e aggiungere il vostro voto cliccando sulla stellina gialla.

Il brano del video si intitola “Scusa”, e racconta una storia d’amore finita ed il tentativo di recuperarla, malgrado le problematiche e nonostante gli errori.  Una storia d’amore attuale che rispecchia cento, mille centomila ed infinite storie d’amore di tutti i giorni, sensazioni ed emozioni che si accavallano nel vivere quotidiano  riempiendo la vita di molte persone, talvolta con risvolti positivi, altre volte  con esito negativo, comunque sia sono quei colpi di vento che fanno battere il cuore degli essere umani dando un senso alla  vita.

 

Entrando nel sito per votarlo, potrete ascoltarlo.

 

Come votare:

  • passate il mouse sulla scritta **Vota**comparirà una manina, cliccate entrate nel sito.
  • A destra c’è l’icona di facebok cliccateci su, a questo punto in alto leggerete le varie categorie del sito
  •  cliccate su artisti in gara e digitate nell’apposito spazio di ricerca a destra il nome di Alessandro Sereni,
  • vi apparirà il videocliccateci su e vedrete apparire la schermata con scritto vota, premete sulla stellina gialla *, quest’ultima si colorerà di rosso e voi avrete votato. Nel caso vi apparisse la scritta: avete già votato; dovrete premere su logaut, e poi procedere come descritto.

E’ possible dare ogni giorno il proprio voto…Grazie!!!

 

 

 

Previous articleMalattie genetiche metaboliche: test neonatale
Next articleOrchestra Piazza Vittorio: il giro del mondo in 80 minuti-marzo teatro Olimpico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.