Concorso Magnum by Tau-Marin

L‘igiene dentale è molto importante nel quotidiano, aiuta a mantenere sana la struttura dei nostri denti e consente di salvaguardarne la salute. Per questo motivo il dentifricio,  ma soprattutto  lo spazzolino, strumento utile per effettuare un’accurata pulizia giornaliera, devono essere scelti con molta attenzione.

Finalmente è arrivato sul mercato uno spazzolino che risponde alle esigenze di ogni persona e che, grazie alla testina di dimensioni più grandi del 35 %, è in grado di garantire un igiene sicura ed accurata. Si può  vincere questo innovativo spazzolino partecipando, attraverso facebook, ad un divertente concorso, il suo nome è tau-marin e vi consentirà, se sarete fortunati, di aggiudicarvi  il vostro fantastico Magnum.

Ma non finisce qui, oltre all’estrazione giornaliera di dieci nominativi che si aggiudicheranno lo spazzolino Magnum, il concorso vi consentirà di partecipare all’estrazione che prevede un viaggio di una settimana per due persone sul Kilimangiaro, una meta entusiasmante per molti. Che dire: un bel viaggio! un viaggio  in cui dividersi tra folklore, safari e natura, romanticamente in due o, se siete single, in compagnia di un buon amico, un’esperienza invidiabile che personalmente dividerei con il mio compagno, e della quale non perderei neanche un solo minuto, non capita tutti i giorni di poter fare un viaggio così interessante in un paese ricco di fascino. Nel caso vincessi di sicuro la mia espressione sarebbe certamente comica e strabiliata, ben adatta a questo concorso.

Ma il concorso assegna, oltre al super premio finale del viaggio sul Kilimangiaro, i fantastici e innovativi spazzolini Magnum giornalieri,  e qui  scatta la sorpresa,  attraverso l‘istant win ogni giorno  potrai vincere  una sorprendente avventura di igiene orale.

Lasciatevi tentare e scegliete una bella foto divertente, che espressione pensate sia più adatta? incredula, sbalordita  o allegramente sorpresa e gioviale? Tra i vostri album fotografici troverete di sicuro la foto che fa al caso vostro, ma in alternativa potrete scattarla per l’occasione, divertendovi ad assumere espressioni comiche e sorprese.

Il concorso è valido dal 31 gennaio al 27 marzo 2013, quindi affrettatevi, se volete tentare la fortuna non dovrete far altro che inviare una vostra foto in cui l’espressione del soggetto sia di grande sorpresa, tramite facebook  trasformarla in un quadro pop allegro e divertente. Correte su facebook e cliccate su “scatta la sorpresa” non vi resta che scegliere una  foto divertente e tentare anche voi la fortuna.

 

                                tau-marin

  
Articolo sponsorizzato

Previous articleDentista e prevenzione: nuove tecniche per la salute dei denti
Next articleChirurgia estetica e filler riempitivi: le novità

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.