Dopo Facebook anche Twitter cambia look

Il nostro amato ed utile Twitter cambia faccia e trucco, si rinnova completamente proponendo una schermata totalmente diversa da quella attuale, oltre 150 milioni di iscritti, nelle prossime ore, vedranno il loro account cambiare design.

Il social network, completamente ridisegnato, avrà una nuova grafica che prevede una immagine a fascia nella parte in alto del profilo, simile a quella presente nel tanto “amato-odiato”  diario di Facebook.

Le novita non riguardano solo Twitter per PC ma , com’è ovvio anche  le applicazioni per iPhone, iPad ed Android. 

L’applicazione per iPad, è stata stravolta e rifatta completamente  dotata di nuove  funzioni sarà fruibile ed utilizzabile in modo più semplice e diretto, come già accade per gran parte degli smartphone, mentre sui telefonini tra le varie cose ci sarà una nuova area che mostrerà le ultime foto scattate e condivise sui vari social network.

 

 

twitter.PNG

 

 

Quindi attendiamo con ansia il nuovo Twitter vestito di un look innovativo, vedremo in seguito se verrà apprezzato o demonizzato come l’attuale diario di Facebook che ha generato non poche polemiche, in quanto a stravolto letteralmente le abitudini di milioni di “facebookianni” (concedetemi il termine) che si sono visti costretti ad accettare il nuovo look dei propri diari proposto dal social più famoso del globo.

Sharing is caring!

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.