Gli accessori tribali: moda e tendenze

6
167

Nella moda gli accessori hanno da sempre avuto un ruolo fondamentale, anche se per alcuni costituiscono il “contorno” che impreziosisce un abbigliamento in realtà possono esaltarlo o penalizzarlo se non vengono scelti con cura e affiancati in modo consono. Borse scarpe, collane e orecchini, nonchè cinte bracciali possono fare realmente la differenza.

Per questo motivo gli accessori vanno scelti con gusto rispecchiando lo stile dell’abbigliamento.

Molto di moda in questo ultimo periodo della storia della moda sono gli accessori tribali: splendide collane , estrosi bracciali e anelli imponenti caratterizzano il look sulle passerelle.

 

 

Immaginecollana-tribale-copia-1.jpg

 

Diciamocelo, l’accessorio tribale fa chic, in questa foto delle sfilate primaverili è abbinato ad un bel poncio peruviani con disegni  realizzati in colori a contrasto (bianco e grigio). E’ tornata di moda  la tendenza che si ispira all’Africa e ai suoi colori sabbia, bianco, oro.

Dettagli in osso, inserti in rettile, piume, legno  vestono e ornano scarpe, borse, bigiotteria di grande impatto estetico e visivo.

 

 

Immagineborsa.jpg

 

La borsa Arnoldo Battois  realizzata in pelle marrone presenta un gusto particolare dovuto alla morbida contrapposizione di fasce ed al manico elgantemente intrecciato. Una moda che lascia spazio al gusto e alla fantasia ripercorrendo vecchi sentieri stilistici ripropone il tribale unito ad una elganza tutta classica.

Arnoldo Battois

Collezioni Primavera-Estate 2012

Prezzo: € 1.400,00

6 COMMENTS

  1. Cioè…il prezzo della borsa è pari allo stipendio di mio marito e il doppio della rata mensile del mutuo…interessante….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.