Pay per View chiude Virgilio quali i servizi alternativi

Pochi giorni fa  molti blogger hanno ricevuto la notizie della chiusura di Virgilio banner che avverrà entro il 15 Aprile,  un ottimo Pay per View utilizzato da molti, è subito si è creata una sorta di allarmismo, molti blogger, usano per il proprio guadagno, il noto AdSense, ma allo stesso tempo usufruisco di altri servizi simili quali EADV, Simply, Liquida e Virgilio Banner.

4331960531_d18e233647.jpg Ma è proprio vero che non esiste una valida alternativa a tutto ciò? l’alternativa c’è ed è sotto i vostri occhi, oltre ai ben pagati video offerti da vari servizi tra cui Ebuzzing, esiste una piattaforma, l’unica credo che paga per Pay to View ed è questa su cui state leggendo il post: OverBlog, in realtà è in fase di chiusura o meglio trasferimento, in quanto l’attuale blog su cui siete sarà a breve trasferito sulla nuova Overblog, una piattaforma innovativa che ha fatto dei social il suo cavallo di battaglia, ma non solo, dotata di ottima grafica e strumenti da webmasters, il nuovo astro nascente, così come questa attuale, offrono un servizio di Pay per View credo unico nel suo genere.

Come sempre incontrerete chi esprimerà pareri favorevoli e chi no, ma la realtà è che molto dipende dal numero di visite che riuscite a generare, un buon blog con un elevato numero di visitatori riesce a tirar su cifre non indifferenti calcolate che il CPM di tale piattaforma oscilla da 1,5 a picchi di 10 (anche se rari) e che la sua media si aggira sui 2,0 circa fatevi un conto in base ai potenziali visitatori unici che siete in grado di raggiungere in base alle vostre capacità o al vostro attuale blog o sito.

 

La nuova  Overblog da questo punto di vista è tutta da scoprire, in quanto le pubblicità ed i relativi pagamenti nonché i pacchetti utili sono ancora da definire e verranno  lanciati di qui a breve, quindi sebbene abbia notizie di corridoio in merito per il momento preferisco renderle per me, l’unica cosa reale  di cui voglio darvi segnalazione è che per fortuna,  non c’è solo Virgilio banner. 

 

Questa la mail che ho ricevuto:

 


Gentile Utente,


Ti informiamo che a partire dal 15 Aprile 2013 il servizio VBanner non sarà  più disponibile.

Il guadagno maturato entro la data di dismissione del servizio ti verrà regolarmente corrisposto nei termini e condizioni previste.

Per informazioni o richieste relative al tuo account
– puoi accedere all’area utenti
– o contattare la nostra assistenza, scrivendo a virgiliobanner@virgilio.it.

Ci auguriamo che la tua esperienza con VBanner sia stata gradita e proficua.
Continua a seguirci su Virgilio! Sono in arrivo nuove opportunità per te.

Lo Staff VBanner

 

 


Valutate magari un ipotetico trasferimento dalla vostra piattaforma a questa magari nel momento in cui verranno attivate le pubblicità e chiarite le varie possibilità di pagamenti.

L’attuale OB è un ottimo CPM Pay per View…lo sapevate?

 

A quando lo start up  informazioni e costi >>>

 

 

Previous articleAprile cosa piantare seminare e raccogliere nel giardino nell’orto e nel campo
Next articleIl laghetto nel giardino

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.