Pick1, Parlaci di te

Tim torna  a sorprenderci ed investe le sue energie in una fantasiosa partnership insieme a Pick1, confrontandosi, in modo diretto, con il mondo dei social, un modo per essere sempre informati sulle esigenze del proprio pubblico e sulle eventuali rettifiche o modifiche da realizzare a livello di marketing aziendale, è per questo che Tim,  ha deciso di scegliere Pick1:  cos’è Pick 1? Pick 1 è sostanzialmente un sondaggio che serve per raccogliere una certa  quantità di informazioni orientate verso il consumo e l’utilizzo dei media da parte della popolazione. Pick 1 si informa  e studia i comportamenti delle persone rispetto a TV media, personal computer, e l’uso dei relativi social, i quali sono entrati a far parte del vivere quotidiano di molte persone di differenti fasce d’età.

Il sondaggio non poteva che essere presente in uno dei social più amati dalla gente, il noto Facebook, attraverso di esso emergono elementi interessanti che descrivono  i comportamenti delle persone quando si trovano a cena, al lavoro, davanti alla TV e contemporaneamente interagiscono tramite vari apparati tecnologici di diversa natura, con i social e tutti coloro che si trovano in questo mondo virtuale.

Cliccando sul bottone rosso accederete direttamente alla pagina di facebook in cui troverete anche voi il vostro sondaggio Pick 1; una delle domande comuni del sondaggio sarà: “quale media stai utilizzando in questo momento”  o magari: ” condividi le tue canzoni preferite sui social?”, domande semplici e di facile risposta: “chi non condivide le canzoni che ama sui propri social?” un po’ tutti credo, chi più chi meno amiamo condividere canzoni, foto, esperienze, viaggi, link simpatici, o immagini spettacolari, alle volte ci poniamo interrogativi in diretta col mondo dei social, o cerchiamo dai social stessi delle risposte. Il mondo di facebook e dei social in genere, ci ha completamente catturato, ed è entrato a far parte delle nostre vite, sia dal punto di vista lavorativo sia sociale, in modo quasi prepotente.

 

    

 

Personalmente il mondo dei social mi affascina e fa parte della mia vita privata e lavorativa, un modo per incontrarsi a distanza e condividere emozioni, professioni e divertimento, una finestra in più sul mondo, proiettata verso nuovi orizzonti, in cui TIM  vuole il suo spazio, uno spazio utile, indiscutibilmente necessario, per vivere al passo con i tempi, un mondo in cui tutto è in continua evoluzione e TIM vuol far parte di questa evoluzione creando un servizio e dei prodotti che corrispondano alle esigenze comuni, per questo TIM e Pick1 hanno dato vista a questa straordinaria partnership. E tu, sei pronto a dare il tuo contributo? Allora dai, parlaci di te!
 
Articolo sponsorizzato

Previous articleOysho mare tutto il blu in abiti e costumi: Blue Majorelle
Next articleCicoria o Cichorium intybus piante fitoterapiche

25 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.