TIM and Pick1

4
128

Da qualche anno ormai, il web è diventato parte integrante del nostro vivere quotidiano e, con esso, le varie applicazioni in esso contenute, nonché i sempre più numerosi canali di comunicazione definiti “social network”. TIM si integra in questa nuova tendenza, e sfrutta i canali dei social, dando vita ad una collaborazione e scegliendo come partenership, Pick 1. La collaborazione con Pick1 nasce dal desiderio di ascoltare, attraverso i social, quali sono le reali richieste e le necessità del vasto pubblico dei consumatori, in modo da poter adottare una linea di marketing atta a soddisfare tali richieste.

TIM lavora costantemente per portare innovazione e intensificare la sua presenza sui Social, Pick1 rappresenta  un ulteriore, ed importante passo, segnato dal Brand, nella direzione della conoscenza della propria custom base. Pick 1  è sostanzialmente un sondaggio, che ha come obbiettivo fondamentale, la raccolta di informazioni sull’abitudine, da parte degli utenti, dell’uso e consumo dei media e dei social nello specifico. Le domande a cui rispondere sono semplici e dirette, vi verrà chiesto quale media utilizzate o magari cosa state facendo in quel dato momento, qual è il social che utilizzate di più e così via, domande tramite le quali TIM vuole venire a conoscenza del modo in cui si comportano i propri utenti.

Il nome del sondaggio è semplice e diretto: ParlaciDiTe! Sì, parlateci di voi, ed esprimete quali sono i vostri interessi e le vostre esigenze in rete. Dove trovare il sondaggio? ma ovviamente in quello che è il social più amato del web: Facebook! 

Andate in  “Facebook parlaci di te” e rispondete  alle poche semplici domande; una volta concluso il sondaggio riceverete un simpatico regalo, che consiste nella suoneria personalizzata del comico Marco Marzocca.

Non mi resta che augurarvi buon sondaggio!

 

  
Articolo sponsorizzato

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.