Guess Borse 2016 estate must have: Bobbi borsa reversibile

9
72

Guess, marchio americano molto apprezzato, per la nuova estate 2016 presenta Bobbi la borsa reversibile, un must have che si rivela di grande impatto nel mondo fashion riscuotendo un gran successo per la sua originale trasformabilità.

Ma qual’è la particolarità di Bobi,  borsa che tanto sta facendo parlare di se?

Guess Borse 2016 estate must have: Bobbi borsa reversibile

 

borsa guess Bobbi 2016

Bene! Diciamo che acquistando Bobbi la borsa trasformabile di Guess si ha la possibilità di avere 3 modelli in uno solo. La borsa trasformabile offre infatti 3 opzioni differenti tutte dai colori accesi ed estivi tipici dell’estate 2016. I vari colori disponibili sono il rosso, il nude, il bianco, fucsia, nero, giallo, ecru, cuoio etc. mentre gli abbinamenti possibili in fase di trasformazione sono i seguenti: rosso/nude bianco, blu, cuoio/nero,bianco/giallo,fucsia/nero,ecru/bianco. Tante tonalità sfavillanti ed intercambiabili dai color più accesi come il giallo, il fucsia ed il blu elettrico, fino ai colori più classici come il bianco, ecru ed il nero. Perfetto il rosso per ogni occasione, colore molto amato sia in estate che in inverno, molto di tendenza  specie negli ultimi anni.

La borsa si rivela da sempre un accessorio molto utile, generalmente abbinata alle calzature consente di personalizzare moltissimo il look adottato. L’intercambiabilità di colore di Bobbi permette di sfruttarla molto di più rispettato ad una borsa tradizionale, tanti i colori moda, splendido il classico abbinamento black and white. Il costo di Bobbi di Guess è medio, e si attesta sui 125 euro circa. Reperibile nel sito Guess ed in molti negozi e store online. La maxy pocket sorprende per praticità, dimensioni e colori regalandoci un’estate ricca di personalità. Nuove ispirazioni per la primavera estate 2016 in casa Guess che ci sorprendono piacevolmente!

guess bobbi colori assortimento

 

Ti potrebbe interessare

 

Borsa Fiat 500 prodotta dalla Seven

 

 

9 COMMENTS

    • Dipende dai suoi gusti se le piacciono le cose colorate opta per colori vistosi …. altrimenti se ama le cose tradizionali, il black and white sarà perfetto e gradito

  1. Tanti look e una sola borsa… fantastico! Va benissimo per me che non ho sempre tempo di fare shopping. La 6trovo un’idea originalissima da parte di Guess.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.