Intimo Tezenis collezione 2012 2013 ” the fall winter”

L’intimo veste il corpo femminile con seduzione e romanticismo, talvolta con un pizzico di malizia aggressività, molto dipende dallo stile che si decide di adottare e dai capi  d’intimo che decidiamo di indossare.

I marchi noti sono moltissimi tra essi spicca la collezione Tezenis dedicata all’inverno; al suo interno troviamo romantici capi intimi realizzati in tenui colori o fantasie floreali, ma anche per chi vuol osare della biancheria rigorosamente nera sexy e leggermente aggressiva, per chi ama le linee comode o i colori chiari Tezenis ha creato dei modelli semplici funzionali ed esteticamente molto curati sia nelle linee che ella scelta dei materiali. Scelte di moda di tendenza femminili e casual molto piacevoli.

Intimo tezenis 4

Tra i capi sfilano slip, perizoma, balconcini poush up, e pantacollant in varie fantasie e colori tra cui non poteva mancare un modello evocativo delle tendenze fortemente animalier e punk rock delle nuove collezioni 2012 2013 della moda.

intimo.png

Tezenis è riuscita a imporre sul mercato la propria filosofia di vendita che comprende  una  vasta rete in franchising solida,  basata su negozi con un’immagine nuova e alternativa  musica in sottofondo, grandi metrature, arredamento da loft american e capi da indossare  molto belli.

tazenis-1.png

Molto particolare il modello della foto centrale caratterizzato da una sottile fascia  che attraversa la schiena e che lascia libere le spalle, una soluzione sensuale che lascia libere le spalle da bretelline utile per alcune tipologie di capi d’abbigliamento.

Per chi preferisce note tenui e romantiche, Tezenis ha realizzato numerosi capi che rispecchiano lo stile soft di tale biancheria intima.

Intimo-tezenis--01.png

Inoltre se siete interessati ad aprire un’attività in franchising Tezenis assiste l’affiliato prima e dopo l’apertura del punto vendita.

 

Previous articleSamsung galaxy note 2: caratteristiche e prezzi
Next articleHalloween biglietti d’invito regali e disegni da scaricare e colorare

4 COMMENTS

  1. In questi negozi si trova sempre qualcosa di carino e a buon prezzo. Le mie figlie non rinunciano mai a farvi una visitina, soprattutto fra qualche settimana quando dovranno scambiarsi i regalini
    di Natale con le amiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.