Trial outdoor campionato italiano Gubbio prima tappa

motocross
La passione per il motocross, emozione ed adrenalina
Mancano poche ore e a Gubbio, paese umbro noto come “cittadina dei matti”, sta per iniziare il campionato italiano di trial outdoor. La competizione nazionale vedrà sfilare vari campioni in gara e la partecipazione di numerose scuderie e sponsor. Il campionato di trial outdoor vanta ben 150 piloti, i partecipanti sono arrivati sul luogo e testano i percorsi ed il circuito di gara, mentre i loro camper sostano nell’area parcheggio del Teatro Romano. La competizione vera e propria inizierà domani mattina domenica19 aprile alle 9:00.

Trial outdoor campionato italiano Gubbio

Sia la partenza che l’arrivo della competizione trial outdoor si svolgeranno in piazza 40 Martire nella cornice del panarama di Gubbio con alle spalle il Palazzo dei Consoli.

Noi di Notizie in vetrina ci siamo recati sul luogo per visionare il percorso e l’organizzazione dell’evento che vedrà presente la federmoto.it.

Percorso trial outdoor Gubbio: le tappe

Il percorso trial ha inizio con una serie di massi posti nella piazza 40 Martiri (Gubbio), ad un primo sguardo si percepisce la difficoltà del superamento dei primi due ostacoli e la preoccupazione dei piloti ma siamo certi che questi campioni troveranno il modo di arginarli e superarli facendoci vivere l’emozione di un trial di qualità, in cui gli atleti in gara riusciranno ad emozionare il pubblico.

Poche ore quindi, ci separano dall’inizio della prima di sette tappe che declameranno il vincitore. Le altre tappe sono previste presso La gola del Bottaccione, poi presso il bivio di Parco Coppo ed infine verso la zona di Madonna del Sasso.

Intanto i piloti giungono uno ad uno per visionare e testare il percorso, ed il tempo, che fino a ieri sembrava piuttosto brutto, sembra dare una tregua e preannunciare una remissione della perturbazione con l’arrivo del sole nella giornata di domani.

Previous articleRecensione di Space Marshal per Android
Next articlePokemon Days finalmente nei GameStop d’Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.