Pochette Diane Von Furstemberg: borse da sera

I grandi brand della moda ci affascinano con mille prodotti diversi : abiti, accessori, gioielli scarpe e ovviamente borse. Tra le borse troviamo quelle più pratiche grandi comode e capienti, borse medie classiche sportive ed eleganti e le mini bag dal fascino particolare che ben si adattano a pomeriggi di gala e serate importanti, ricercate curate nel dettaglio si trasformano talvolta in piccoli gioielli ricchi di strass, borchie, travolta pietre preziose e loghi in oro.

Tra i brand le pochette di Diane Von Furstemberg racchiudono al loro interno semplicità delle linee e ricchezza dei materiali, talvolta ricercati, altre volte più semplici, per la realizzazione di borse meno impegnative, da sfoggiare in ogni occasione.

Se siete alla ricerca di una borsa scintillante da utilizzare a capodanno la pochette Tonda “Strass et satin” fa al caso vostro: semplice nelle linee, ricca di particolari  sia interni ed esterni adornata da strass ha un aspetto principesco ed elegante.

 

D-von-furstemberg-pochette-con-strass-et-satin-335-euro.PNG

                                                    Strass et Satin D. Von Frustemberg

 

La mini bag presenta chiusura a scatto, fodera interne nera con tasche e tracolla a catenella, graziosissima, venduta a 335 euro  la potete trovare in questo sito [qui].

Tutte le pochette di D. Von Furstemberg sono curate nei dettagli, come quella della foto sottostante, arricchita da decori in rilievo chiusura molto particolare e tracolla a catenella si chiama  “Lytton small lace” ed è venduta a 275 euro, curata nell’interno, presenta una chiusura veramente singolare che sembra quasi una piccola scultura.

 

 

D.-Von-firstemberg--pochette-Lytton--small-lace--275-euro.PNG

                                              Lytton small lace D. Von Furstemberg

 

Prodotta in nero abbinabile facilmente a molti capi d’abbigliamento. Linee più semplici per le due borse della foto sotto di forma rettangolare caratterizzata da semplicità la prima ( 158 euro)  arricchita da borchie la seconda (208 euro), entrambe con tracolla in pelle e catenella finale.

 

 

pochette-d.-von-furstemberg.PNG

 

 

Un must della linea pochette  Diane Von Furstenberg sono le borse  con labbra che baciano il fronte della vostra borsa, sono le  maxi pochette Carolina lips  offerte sia nel colore nero che fucsia. Il prezzo di vendita di queste graziose e simpatiche borse con labbra è di 293 euro.

 

Carolina-lips-D.-Von-Furstemberg-293-euro.PNG

 

L’interno della borsa è rifinito in tessuto nero e tasche con zip accessoriata da laccetto in tinta mentre la tracolla è realizzata con tracolla in metallo a catena con solo la parte poggia spalla in pelle.

Previous articleJack Reacher: la prova decisiva film con Tom Cruise
Next articleBeagle: canile di Green Hill iniziano le prime adozioni

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.