Jack Reacher: la prova decisiva film con Tom Cruise

6
146

Da giovedì 3 Gennaio 2013 sarà nella sale cinematografiche delle città il nuvo film con Tom Cruise: Jack Reacher: la prova decisiva, si prevedono incassi da record.

Un giovane autore del New York Time, campione di vendite presenta la storia da cui trae origine il nome di Jack Reacher uno degli eroi sicuramente più affascinanti che gli schermi cinematografci abbiamo visto sfilare.

 

 

 

 

 

 

La storia

Il protagonista Jack Reacher è interpretato dall’impavido Tom Cruise. Si tratta di un uomo determinato, sicuro  che non conosce esitazioni  un investigatore  che indaga per scagionare  un cecchino accusato di aver ucciso con 6 colpi  cinque persone in un sol attimo. Un film d’azione ricco di suspance e colpi di scena che vi lasceranno con il fiato sospeso fino a sbrogliare questa matassa e i veri responsabili della strage.

 

 

           

 

 

Scheda del film

GENERE: Azione, Thriller

REGIA: Christopher McQuarrie
SCENEGGIATURA: Christopher McQuarrie, Josh Olson.
ATTORI:
Tom Cruise, Rosamund Pike, Robert Duvall, Richard Jenkins, Werner Herzog, Alexia Fast, David Oyelowo, Kristen Dalton, Jai Courtney.

FOTOGRAFIA: Caleb Deschanel
MONTAGGIO: Kevin Stitt
PRODUZIONE: Mutual Film Company, Paramount Pictures, Skydance Productions
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2012
FORMATO: Colore

 

Questa sera su canale 5 durante la partita di Champions League la presentazione del personaggio: chi è Jack Reacher.

6 COMMENTS

  1. Non vedo l’ora che esca nelle sale… si dice che sia un film spettacolare… penso che sarà l’inizio di una serie di film

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.