La grande novità di questo prodotto è rappresentata da una videocamera frontale che è perfetta per video-chiamare con FaceTime. Sorrisi, risate, sospiri momenti magici tragici ed emozioni  tutto quel che ti sta intorno: chi ti parla vedrà tutto in diretta. Grazie alla sua videocamera posteriore, consente di girare video  HD a 720p,grazie al  sensore BSI (backside illumination) le riprese sono impeccabili anche in ambienti scarsamente  illuminati. E il microfono incorporato registra conversazioni, musica (64 GB di spazio) o qualsiasi sottofondo audio, fornito nei colori bianco e nero è dotato di un displai retro illuminato da 960×640,  puoi mandare in onda  musica, video e foto contenuti nell’ iPod touch su un televisore HD o sullo stereo, in wireless. Basta usare AirPlay. Dotato di giochi e applicazioni, è la gaime consol più amata dai giovani. Il modello dotato di funzione IOS 5 ottimizza le funzioni e consente di navigare leggere e giocare  in modo ottimale.
La funzione iClod consente una notevole capacità di archiviazione dati, in più tiene aggiornati contatti, e-mail, calendari.
Possiamo collegare l’ipod alla stampante e stampare qualsiasi cosa immagazzinato nell’apparecchio.
Dunque un bel gioiellino dotato di molte funzioni che garantiscono efficienza e divertimento, lo possiamo acquistare nei negozi di elettronica, negli Apple Store a 199,00 euro quello da 8 GB, 299,00 32 GB, 399,00 euro  64 GB.
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_touch
 
 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.