Blurum: un motore di ricerca per vincere prodotti high tech

Un motore di ricerca italianissimo con 35 mila fans in facebook: Blurum è un sito che ci permette di ottenere regali facendo semplice ricerche su Google o visitando i nostri siti quotidiani. Insomma, sostanzialmente le  azioni che facciamo ogni giorno con internet verranno ripagate.

Blurum: un motore di ricerca per vincere prodotti high tech

Brevettato il 19 Maggio 2010.
Ogni visita ci farà attribuire 1 punto o anche più (bonus) accumulando i punti si possono richiedere dei regali, sconsiglio vivamente attività di click illegali perché si può essere bannati esattamente come da altri siti pubblicitari.
Possiamo ricercare un articolo una sola volta  nel motore a meno che non salviamo il sito  dove c’è l’articolo in questione nei  preferiti.
i prodotti che si possono ordinare con i punti sono molti , iPhone 4 Apple, ricariche telefoniche PC e molti altri articoli.

Da oggi le tue abitudini hanno valore! così decanta il sito Blurum
Non è forse un’abitudine consultare i motori di ricerca e navigare sul web magari diverse ore al giorno? Ogni volta che, navigando, segnalerai a Blurum un nuovo interesse, grazie ad una ricerca sui principali motori, Blurum ti accrediterà punti utili per ottenere gratuitamente, tanti splendidi regali. Li riceverai direttamente a casa dopo averli scelti nel catalogo, fra migliaia di prodotti.

il primo giorno di ogni mese, Blurum indica, nell’home page del proprio sito, il numero complessivo massimo di punti utilizzabili per la richiesta di regali da parte degli utenti Blurum residenti in Italia (“contatore globale”);

Attenzione ai  non essere bannati:

  • qualora il tuo account venga sospeso a causa di un comportamento non in linea con le “Condizioni di Utilizzo”,  verrà temporaneamente precluso l’accesso all’area PointBox;
  • la durata del periodo di sospensione  sarà notificata via email e non potrà comunque risultare superiore ad un mese.
Previous articleOttobre cosa pianta e raccogliere nel giardino-frutteto-orto
Next articleSalmone crudo in agro con yogurt

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.