Nuda Charlotte McKinney e biondissima conquista il pubblico video e foto

Charlotte Mc Kinney
Charlotte Mc Kinney

Charlotte McKinney nuda e superhot nello spot video del Super Bowl.

Eccola come ci appare nello spot video Super Bowl Charlotte McKinney: nuda e senza veli se pur celata da immagini protettive rappresentate da secondi e terzi elementi come folla, acqua frutta e "pomodori" la McKinney sfila disinvolta tra la gente mettendo in mostra le sue doti non più tanto nascoste.

Si tratta sicuramente dello spot Hot più discusso in assoluto sebbene vi si possano trovare risvolti tecnici e artistici di rilievo la bella bionda si esibisce in una passeggiata intrigante nature: nuda e accattivante!

La giovane modella appena 21 strega uomini e donne con la sua sensualità innata, munita a curve mozzafiato che fanno di lei una vera sexsimbol. L'effetto supersexy scaturisce dalle sue curve prorompenti legate ad un viso acqua e sapone di grande bellezza. La modella non è nuova a queste abitudini e in molti servizi fotografici di moda ha posato nuda o seminuda in scatti sexy che lasciano intravedere e spesso vedere.

Lo slogan del video è allusivo e ben centrato "All Natural" ossia "tutto al naturale":

eccovi quindi il tanto decantato e discusso video di Charlotte McKinney al naturale… con annesse le sue curve nude e sensuali: Buona visione!

Charlotte McKinney si aggiudica in America e non solo lo scettro di sexsimbol. Lo scorso anno alla ribalta tra le donne sexy e curve aveva visto svettare Nina Agdal ma stavolta il podio spetta a lei Charlotte, una ragazzona bionda nata ad Orlando in Florida di appena 21 anni. Attualmente vive a Los Angeles dove l'aspetta una carriera da modella e attrice. Non sappiamo come saranno le sue doti di attrice ma da quel che possiamo vedere nel viìdeo spot di Carl's Jr. una catena di fast food che la spedita in men che non si dica ai vertici di una notorietà interplanetaria.

Tag

#charlottemckinney #spot super bowl #charlottemckinney modella #sexy#nuda#video spot#video charlottemckennynuda #superbowl #super bowl 2015 #modella bionda

Sharing is caring!

 
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.