Concorso online: “Una Nastro Azzurro Con” il talento #TiPortaLontano in onda su Sky

Nastro Azzurro

Sei un talento nella moda o nel design? Oppure in Tech o Food? Non importa quale sia la tua passione e in cosa spendi il tuo talento, l’importante è che tu abbia untalento e che abbia voglia di emergere, e sai perché? Perché Nastro Azzurro premia i giovani talenti che si distingueranno appunto nei settori citati: Moda, Design, Food od anche Tech e #Tiportalontano, ti porta a vivere nuovi orizzonti e a realizzare i tuoi sogni.

Concorso online: “Una Nastro Azzurro Con” il talento

Giovani talenti parteciperanno ad un programma in onda su Sky e, colui che si distinguerà tra i tanti talenti vincerà un premio ambito: un corso per due persone che si è aperto Maggio e che sta volgendo al termine, un premio d’eccellenza attende il fortunato vincitore, un corso presso una prestigiosa start up school “Minde The Bridge” di San Francisco.

Una bella occasione per chi sogna ad occhi aperti ed ha ambizioni che riguardano il suo settore d’interesse: ti occupi di moda, studi per diventare un designer o lo sei già, sei una persona vicina al settore food o teak? Nastro Azzurro e Sky stanno aspettando proprio te! Questo è il motto di Nastro Azzurro e questo il clima entusiasmante che permeerà la trasmissione che andrà in onda su Sky “una Nastro Azzurro Con”.

Per tentare la fortuna e vincere il contest la partecipare è on-line, successivamente i concorrenti finalisti dovranno partecipare al programma televisivo “Una Nastro Azzurro Con”. Il vincitore potrà sviluppare il suo progetto originale e talentuoso proprio presso la scuola “Minde The Bridge” di San Francisco, un’opportunità che non capita tutti i giorni ed un concorso da cogliere al volo, ed è per questo che molti ragazzi hanno partecipato. Nastro Azzurro vuole tentare di far ripercorrere il suo successo che l’ha fatta diventare, nel corso degli anni, la birra italiana più venduta al mondo, a giovani meritevoli, talenti che aspettano solo di avere un’opportunità e, Nastro Azzurro, dimostra di credere nella Moving Forward Generation, giovani ambiziosi e talentuosi che guardano al futuro con speranza.

Video promozionale del contest a premi in onda su Sky “Una Nastro Azzurro Con”

Il concorso si è svolto sul sito www.nastroazzurro.it, mentre l’hashtag di riconoscimento dell’evento è #TiPortaLontano, scelto come augurio per tutti coloro che con le loro idee abbattono i confini e puntano ad arrivare lontano. Coloro che hanno partecipato al contest online hanno caricato nel sito un video di 1500 parole circa raccontando il loro progetto ed il loro sogno, il second step è stato quello delle votazioni che si sono concluse il 7 d Luglio 2015 ora non rimane che la fase finale i finalisti sono stati votati da una giuria, ed il 14 Luglio sono stati assegnati i premi uno per ogni categoria partecipante ossia, Design, Moda, Food ed infine Tech.

Ora è il momento della partecipazione al programma televisivo in onda su Sky ‘Una Nastro Azzurro Con’ e, alla conclusione del format, alla fine del mese di Settembre 2015, una giuria specializzata selezionerà quello che sarà il vincitore assoluto colui che si aggiudicherà l’ambito premio e la vittoria. Il vincitore potrà, insieme ad un altra persona, partecipare al corso gratuito di tre settimane al “Minde The Bridge”. Una vittoria ed un successo annunciato, grazie a Nastro Azzurro e, ovviamente, al proprio talento; un’opportunità che potrà aprire le porte a chi sarà arrivato fino alla fine di questa avventura e che ora attendiamo ansiosamente di seguire in TV.

Articolo Sponsorizzato

Previous articleAiuteresti un ubriaco a guidare la macchina? Candid camera – ConTe assicurazioni
Next articleDocce solari da giardino come funzionano e prezzi

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.