Abiti e Vestiti per Natale Capodanno: cosa indossare modelli, prezzi

14
293
Stile vestiti: vestito lungo, corto, sexy quale scegliere
Stili vestiti: vestito lungo, corto, sexy quale scegliere

Si avvicina il periodo natalizio a breve ci caleremo in questa splendida atmosfera molto caratteristica del Natale, girovagando tra vetrine illuminate e addobbate di festose decorazioni andremo alla ricerca di regali e regalini nonché dell’abito da indossare per Natale e per Capodanno.

Abiti e Vestiti per Natale Capodanno

I colori caratteristicamente più usati per queste due festività importanti sono quelli realizzati in tessuti dal color rosso o nero, in alternativa  troviamo oro e argento sempre in voga in occasioni importanti.

Tra le sfilate attuali dei grandi brand legati al mondo della moda non mancano quasi mai alcuni modelli adatti ad una serata elegante dedicata al capodanno o un bell’abito rosso molto bello da usare in entrambe le occasioni. Molto belli alcuni capi di Gucci, Naf Naf, Bershka,  Ferrè, Denny Rose.

Capodanno cosa indossare modelli e prezzi

I tre colori classici per abiti di capodanno sono senza dubbio nero, rosso e argento si anche ai colori metallici ramati o in oro.

Naf Naf Paris coccola le donne dando vita a capi da sogno in tutta la sua splendida collezione. Tra i brand troviamo Gucci, Naf Naf, Bershka, Vouthie,  Ferrè, Denny Rose , relish, Zara. Benetton Sisley e numerosi marchi noti e meno noti inclusi siti online che propongono modelli molto accattivanti a prezzi contenuti.

Se siete alla ricerca di uno splendido abito rosso magari da sera adatto per una cerimonia o un occasione importante incluso il Natale potrete trovare un gran numero di modelli in questo  sito online con prezzi a partire dai 79.90 euro in su.

Vestito argento
Vestito argento

Tra i numerosi marchi ho selezionato per voi alcuni abiti: Gucci, veste le sue donne con classe e fascino in tessuti morbidi e sensuali, e ancora Ferretti per donne dal fascino di sirena, mentre Benetton veste con semplicità e comodità le sue donne senza rinunciare ad un pizzico di femminilità, mentre Alexander Vouthier sfila abiti eleganti sensuali con un pizzico di androgina bellezza.

Vestito rosso Capodanno
Vestito rosso Capodanno

Brand giovanili

Per le più giovani troviamo varie proposte meno impegnative da indossare con semplicità arricchite da accessori moda spaziando tra capi originali dei seguenti brand:

  • Abito Bershkaa righe rosse e nere
  • Tuta nera Sisley: praticità comfort ed eleganza in un unico capo.
  • Pizzo e seduzione per Ases
  • Linea giovane e femminile: Abito Ralish
  • Seduzione e originalità per i due abiti proposti da Zara rigorosamente in nero
  • Essenzialità e femminilità proposta nel tubino by Guess
  • Osare con stile questa è la parola d’ordine dell’abito fucsia di Moschino
  • Dolcemente Lolita for Christmas l’abito prodotto da Scoring Posettias.
  • Zara propone nel suo catalogo la collezione Evening che vi permetterà di sfoggiare un look gradevole sexy e innovativo a prezzi contenuti.

Per chi ama vivere la propria vita ed il proprio abbigliamento in toni decisamente più d’elitte alcune proposte ci giungono dalla recente e  suggestiva sfilata di Louis Vuitton.

vestito lungo
Vestito lungo nero Manzara

Qualunque sia la vostra scelta: Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l’importante è stupire perché la notte dell’ultimo dell’anno, ma anche il giorno e la sera di Natale esigono sempre e comunque un look da urlo. Scegliete sempre in base al gusto personale ma anche alla vostra silhouette, prerogativa che non va mai dimenticata.

14 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.